Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 26 Marzo 2022 #11 googler ha scritto: sembra la margherita al taglio dell'esselunga... ha lo stesso strato di formaggio sopra Clicca per allargare... io la chiamo anche modello autogrill
googler ha scritto: sembra la margherita al taglio dell'esselunga... ha lo stesso strato di formaggio sopra Clicca per allargare... io la chiamo anche modello autogrill
titano Forumer storico 26 Marzo 2022 #12 Non era malvagia...ma l'aspetto era davvero triste. Ho notato che hanno ridotto la porzione...porco...
Non era malvagia...ma l'aspetto era davvero triste. Ho notato che hanno ridotto la porzione...porco...
titano Forumer storico 26 Marzo 2022 #13 Nel frattempo io sono arrivato a destinazione. Me lo ricordavo più grande anche il lago di Lugano...boh...forse mi confondo...
Nel frattempo io sono arrivato a destinazione. Me lo ricordavo più grande anche il lago di Lugano...boh...forse mi confondo...
Harry Tasker Forumer storico 26 Marzo 2022 #14 titano ha scritto: Nel frattempo io sono arrivato a destinazione. Me lo ricordavo più grande anche il lago di Lugano...boh...forse mi confondo... Vedi l'allegato 649367 Clicca per allargare... La siccità attanaglia anche i mangia cioccolato.
titano ha scritto: Nel frattempo io sono arrivato a destinazione. Me lo ricordavo più grande anche il lago di Lugano...boh...forse mi confondo... Vedi l'allegato 649367 Clicca per allargare... La siccità attanaglia anche i mangia cioccolato.
titano Forumer storico 26 Marzo 2022 #15 Harry Tasker ha scritto: La siccità attanaglia anche i mangia cioccolato. Clicca per allargare... Sante parole
Harry Tasker ha scritto: La siccità attanaglia anche i mangia cioccolato. Clicca per allargare... Sante parole
titano Forumer storico 26 Marzo 2022 #16 Anche il battello per la navigazione si è ristretto. E pure capottato
googler Goooooooooogler 26 Marzo 2022 #17 titano ha scritto: Anche il battello per la navigazione si è ristretto. E pure capottato Vedi l'allegato 649368 Clicca per allargare... un lavaggio sbagliato mi sa
titano ha scritto: Anche il battello per la navigazione si è ristretto. E pure capottato Vedi l'allegato 649368 Clicca per allargare... un lavaggio sbagliato mi sa
titano Forumer storico 26 Marzo 2022 #18 googler ha scritto: un lavaggio sbagliato mi sa Clicca per allargare... E quel colorito giallo mi lascia più di un dubbio su quale "detersivo" hanno usato
googler ha scritto: un lavaggio sbagliato mi sa Clicca per allargare... E quel colorito giallo mi lascia più di un dubbio su quale "detersivo" hanno usato