Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dunque, cos'è che rende catorcio lo Stradi 67enne??????Vita già abbondantemente scritta e andata alla deriva, ???fFiglia ormai cresciuta che non hapiù bisogno di me e la sensazione che niente di buono possa più accadere.?????Ho bisogno di attaccarmi all'ultimo barlume di giovinezza, Che poi, a dirla tutta, sonoun 67 enne arzillo Invecchiare fa schifo !!!!
Me l ‘hanno installata oggi, l ho fatta mettere sul balcone
Infrarot Kabine Antolani
Vieni quando vuoi magari insieme a Samir, che famo un bel trio IT
Relax garantito!
Lago, passeggiate, verde a volontà, zucchine, insalatone, a richiesta delizioso cetriolo
Dunque, cos'è che rende catorcio lo Stradi 67enne??????Vita già abbondantemente scritta e andata alla deriva, ???fFiglia ormai cresciuta che non hapiù bisogno di me e la sensazione che niente di buono possa più accadere.?????Ho bisogno di attaccarmi all'ultimo barlume di giovinezza, Che poi, a dirla tutta, sonoun 67 enne arzillo Invecchiare fa schifo !!!!