E anche per quest'anno, ho fatto il tagliando (1 Viewer)

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
Io Cello’ da 10 anni esatti. Usata una sola volta . Non mi piace. Soldi buttati
ecco perchè invecchi :d: :piazzista::grinangel::pollicione:
aha aha aha a me invece mi fa ringiovanire. Pensa che ho 70anni e da quando la uso me ne danno 69:d::rotfl:
Dai scherzi a parte. Da noi si usa tantissimo. Con tutti gli abbonamenti che facevamo in famiglia, abbiamo optato per installarla in casa.
Poi non so quale delle due tu abbia.
Da noi in casa una interna (Hamam) che fa anche da doccia (fatta installare quando abbiamo preso l'appartamento in costruzione) l'altra esterna che ho già postato. Quando sono a casa e non fuori per lavoro, Hamam ogni 2nda sera che ora alternero' con la nuova Infrarot.
Non puoi immaginare il relax !
 

Allegati

  • 20230701_211144 - Kopie.jpg
    20230701_211144 - Kopie.jpg
    1 MB · Visite: 31
  • 20230107_211145.jpg
    20230107_211145.jpg
    1.021,5 KB · Visite: 27
Ultima modifica:

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
e poi vuoi mettere la comodità di farla quando ti pare e piace ;)
infatti ora mi ci ficco dentro
in città chiude alle 22:00Uhr e poi il viaggio, la macchina...
naaaaaaaaaaa
certe comodità non hanno prezzo :p
au revoir, bonne soirée :accordo:
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
ecco perchè invecchi :d: :piazzista::grinangel::pollicione:
aha aha aha a me invece mi fa ringiovanire. Pensa che ho 70anni e da quando la uso me ne danno 69:d::rotfl:
Dai scherzi a parte. Da noi si usa tantissimo. Con tutti gli abbonamenti che facevamo in famiglia, abbiamo optato per installarla in casa.
Poi non so quale delle due tu abbia.
Da noi in casa una interna (Hamam) che fa anche da doccia (fatta installare quando abbiamo preso l'appartamento in costruzione) l'altra esterna che ho già postato. Quando sono a casa e non fuori per lavoro, Hamam ogni 2nda sera che ora alternero' con la nuova Infrarot.
Non puoi immaginare il relax !
Io ho quella che fa anche da doccia . Io ho 67 anni, ma ne dimostro 57 perché non faccio saune :d: a parte gli scherzi, non mi piace:)
 

Liabel ^^

Forumer storico
quando il caldo estivo ti provoca abbassamenti di pressione, gonfiori, mal di testa, spossatezza e nervosismo… la sauna, infatti, è il modo migliore per favorire la depurazione del sangue e migliorare la circolazione, rivitalizzando il corpo e la mente.

Io in questo periodo c'ho una pressione di 95/55... sicuro che se mi faccio una sauna non ci rimango secco? :brr:
 

Users who are viewing this thread

Alto