E anche questo anno ci siamo levati San Remo dai marroni...

Uno dice che vedo tutti gli uomini come delle merde, un altro che li vedo in modo idilliaco

Mettetevi d'accordo :-o

Partendo da estremi diversi arriviamo alla stessa conclusione:cool:: hai un disprezzo poco comprensibile verso gli uomini.
Ma, contenta tu, contenti tutti. Ti togli almeno un 50% delle relazioni e confronti umani

Partendo da estremi diversi arriviamo alla stessa conclusione:cool:: hai un disprezzo poco comprensibile verso gli uomin.
Ma, contenta tu, contenti tutti. Ti togli almeno un 50% delle relazioni e confronti umani
Il 50% schifoso.
E ne sono sollevata
D'altronde lo spettacolo che alcuni danno qui, in tema, talvolta è proprio svilente.

Felice di non aver contribuito a rimpinzare i (molto dubbi) dati Auditel sull'ascolto
di sta minchiata fotonica. Gli unici 5 minuti per vedere che aria tirava alla prima puntata
li ho guardati sul tv piccolo e non sullo smart tv dove sanno ogni minuto cosa stai guardando.
La nonna di sopra (tra una renza e l'altra) in un momento di silenzio l'ho sentita commentare :
"Che bello vedere Gianni Morandi, Massimo Ranieri, Orietta Berti e Iva Zanicchi a colori !!"

Dato che l'età è molto soggettiva...l'unico semplice test che uno può fare x capire
se è vecchio (dentro) o meno è...

Guardi San Remo ? SI - NO
io me lo sono levato dai cocones da almeno 40 anni :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto