E anche questo anno ci siamo levati San Remo dai marroni...

No ho detto l'esatto contrario: se l'ideologia ha la pretesa di indurre comportamenti non consoni suscitando quindi scarsa attrattiva da parte del sesso opposto è chiaro che c'è uno svantaggiato di approccio e quindi di possibilità di riproduzione.
Quelle/i come te sono convinti che che certe manifestazioni di ruolo dettate dalla natura sia espressione di un retaggio culturale da abbattere perchè non sono affini all'ideologia corrente. Ebbene sappi che ci sbatterete violentemente il grugno, certo senza aver prima fatto danni alla società come succede sempre quando si ha a che fare con l'ideologia, ma prima o poi tutto 'sto circo delirante finirà.

niente muri per i vostri prossimi pro-pronipoti il sesso sarà non più fisico.
erotismo cerebale . quinta dimensione.

nel frattempo nn c'è speranza alcuna per chi nn vuole cambiare rimane nel porcile.

Ieri sera io e Tita' mentre andavamo ad Amburgo cantavamo una canzoncina di Sanremo - andavo a due vu per veder la bimba mia yeahhh yeh yeehh-

mi ricordo che un paio di volte siamo andati con altri a vederlo nella casa dell'unico vicino che l'aveva
e ci si portava la sedia da casa :-o
ricordo quei sanremi a casa della nonna, tutta la famiglia riunita, noi piccoli sul tappeto, i grandi chi in poltrona, chi sulla sedia.
Dopo un po' me ne andavo in braccio a mio padre.
E vinceva sempre Claudio Villa.
Gianni Morandi era un ragazzino.
Io ci restavo male, e mio padre che mi diceva che erano tutti d'accordo.

ricordo quei sanremi a casa della nonna, tutta la famiglia riunita, noi piccoli sul tappeto, i grandi chi in poltrona, chi sulla sedia.
Dopo un po' me ne andavo in braccio a mio padre.
E vinceva sempre Claudio Villa.
Gianni Morandi era un ragazzino.
Io ci restavo male, e mio padre che mi diceva che erano tutti d'accordo.

Difatti non è cambiato nulla.

E ci sono pure i babbei che partecipano al televoto...pagando pure.

Users who are viewing this thread

Back
Alto