Rapisarda
Forumer storico
Re: come volevasi dimostare si continua a salire perchè?RISP
ti dico solo che se fernando o voltaire dovessero upparsi con lo stesso messaggio ogbni buona segnalazione data avrebbero 70000 messaggi a testa, ma ci avrebbero rimesso la faccia... è questione di educazine...... datti unacalmata...
onlywave ha scritto:....il mio pensiero lo conoscete inutile ripetersi....ma in qualche messaggio privato mi viene chiesto in maniera semplice perchè ?
PERCHE? si sale..... SI SALE SOLO SI SALE EBASTA DA 3 -4 ANNI ININTERROTTAMENTE...
la risposta o la plla di vetro io non ce l'ho certo è che gran parte del rialzo me lo sono cavalcato e lo sto cavalcando semplicemente osservando il più possibile acriticamente la realtà libero da precondizionamenti o idee innate ( della serie catastrofirsmi, crisi planetarie...e robba simile..)
un perchè ma che è uno solo...dei perchè forse certo non il meno importante lo scrissi già 2 anni fà rileggete i post....e era ricchiuso in due semplici letterine.....si solo 2 :
M3 .......esatto emme tre si M£ = massa monetaria in dollari circolante.....
non voglio tediarvi con lezioncine del tutto inutili di macroeconomia...per quelle prendete google fate una ricerca e leggete soli non ci vuole un master per capire che variabile macro sia M£, in sintesi è la massa di denaro circolante e non un massa irrilevante ma la massa + importante del pianeta terra dato che volenti o nolenti il dollrao è la moneta + importante a livello di sistema econominoco a oggi e negl'ultimo 60 anni.....
bene questa massa monetaria la stanno facendo cresecre esponezialmente e in maniera ancor + incessante lo sapete propio da quando...dal 2001 ...vi dice nulla??????
e secondo voi domanda semplice .....se aumentano sempre di + i denari in circolazione come può diminuire il valore degl'asset ( sia mobiliare che immobiliari)????????????
e allora
sigori qui si SALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
si SALE E BASTA che che se ne dica e ....per parafrasare ZELIG
I FATTI MI COSANO...
all'uopo allego un grafico......perchè MI PIACE CIRCOSTANZIARE ......
e riparafrasando ZELIG.......FATTI NO PUGNETTE.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti dico solo che se fernando o voltaire dovessero upparsi con lo stesso messaggio ogbni buona segnalazione data avrebbero 70000 messaggi a testa, ma ci avrebbero rimesso la faccia... è questione di educazine...... datti unacalmata...