SEMPRE TUTTI RIBASSISTI anche per il 2006 ?????????

l'ironia è il sale della vita.......ma bisogna essere miopi per non riconoscere la realtà signori io è da 30 mila di mib30 e 4700 di dax che dico che si sale.......ora dire che ciò non è avvenuto.......è possibile come dire che la terra è piatta......

degustibussss

son contento che avete fatto i soldi con le vostre posizioni al ribasso......prima o poi lo so mi spiegherte il segreto.....olasssssssssssssssssssssssss

:D :D :D :D :D :D :D

in realtà io opero come ti ho detto in assoluta trasparenza... quando appari dopo aver visto che avevi una certa significatività statistica :D :D ... compro put o apro delle posizioni di trading short... il che non vuol dire che divento orso o toro, solo che cavalco le inversioni che tu riesci a beccare tutto qua... come ci riesci per me resta un mistero...

sicuramente in questi anni sei diventato molto + ricco di noi che abbiamo tentato anche qualche short di posizione... :rolleyes:

vatti a rileggere i miei post precedenti se non ci credi....

:up:

:ciao:

neanche a dirlo MASSIMI SU MASSIMI che vengono rotti.....al rialzo ma non lo vedete che il mercato non riesce a ritracciare neanche di un zero virgola......

ormai non vi dico più nulla ma chi negava la forza del trend a 29.500 ......poteva avere qualche ragione ...a 33.000 ....ancora meno ..ma rotti i 38.000 ....ormai si va a puntare a i massimi assoluti...............sul spmib

il dow J. neanche a dirlo guardate voi dove sta..........a voi le considerazione...

olasssss SEMPRE LONGGGGGGGGGGGGGGGGG

:D :D

SEMPRE TUTTI AL IBASSO......E VAI CON GLI SHORT....AHAHHAHHA

SEMPRE TUTTI AL IBASSO......E VAI CON GLI SHORT....AHAHHAHHA

:D
neanche a dirlo MASSIMI SU MASSIMI che vengono rotti.....al rialzo ma non lo vedete che il mercato non riesce a ritracciare neanche di un zero virgola......

ormai non vi dico più nulla ma chi negava la forza del trend a 29.500 ......poteva avere qualche ragione ...a 33.000 ....ancora meno ..ma rotti i 38.000 ....ormai si va a puntare a i massimi assoluti...............sul spmib

il dow J. neanche a dirlo guardate voi dove sta..........a voi le considerazione...

olasssss SEMPRE LONGGGGGGGGGGGGGGGGG
:lol: :lol: :D

:D :D :D :D :D
si si avete propio ragione voi è una catyastrofe scende troppo sto mercato...ahahahhahahahahah

:D :clap: :clap: :clap:

si sale...si sale e BASTAAAAAAAAAAAAAA OK!

uppo

dicevo nel 2006-2007 dax a 8000 e ci è andato e ora.......

tanti gridavano contro quel targhet ..........
e ora tutti al ribassooo??????

TUTTO SCENDE c'è chi sostiene un SOFT LANDING chi il crach come sempre....assoluto.....

olasss

:)

Re: uppo

onlywave ha scritto:
dicevo nel 2006-2007 dax a 8000 e ci è andato e ora.......

tanti gridavano contro quel targhet ..........
e ora tutti al ribassooo??????

TUTTO SCENDE c'è chi sostiene un SOFT LANDING chi il crach come sempre....assoluto.....

olasss

:)
E allora secondo te come si evolverà la situazione ?

lo vedi da solo un mercato che scende , parlo del dax da 8100 fino a 7400 senza prendere fiato come lo vogliamo chiamare.......?????? e/o interpretare ??????

è cambiata l'aria amici qui si balla e di bruttoooo

occio alla penna e put in tasca......

PUT in tasca.......e sonni tranquilli......olasssss

:down: :D

SENZA OMBRA DI DUBBI SOLO PUT E SHORT,MAI ANDARE CONTRO IL TREND...C'è TEMPO PRIMA CHE SI GIRI LA FRITTATA DEGLI AMERICANI E DI TRICHET....
PUT PUT PUT SUPERSICURISSIMAMENTE.

CHIUSURA DAX future ieri sera 7397...........

MAI VISTO IN 4 ANNI IL DAX COSì DEBOLE è IL SEGNALE CHE SI ASPETTAVA.....

parla da solo....... siamo passati da 8200 a 7397 in 10 sedute ........sono circa mille punti e tuuti di un fiato.....

ma il mercato è fatto ni NUMERI...e quelli contano.......

PUTT in TASCAAAAAAA

Users who are viewing this thread

Back
Alto