SEMPRE TUTTI RIBASSISTI anche per il 2006 ?????????

e pensare che qualche mese fà quandoparlavo didax a 6000 tutti a darmi del folle assoluto..

senza ricordare quando lo icevoe il dax ra a 3.900 si esato TRAMILANOVECENTO......

meno le chil forum èp un rchivi fedeleeeeeeeeeeeeeeeee

come vanno i VOSTRI SHORTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

:P :) :V :D

onlywave ha scritto:
e pensare che qualche mese fà quandoparlavo didax a 6000 tutti a darmi del folle assoluto..

senza ricordare quando lo icevoe il dax ra a 3.900 si esato TRAMILANOVECENTO......

:specchio: :specchio: :specchio:

onlywave ha scritto:

Un saluto a te only :up:

Ed ora corre sempre?

Ciao Only
grazie mille anche stavolta mi hai fatto gainare e queste è importante
senza tante sturbe mentali. :V :V

Per caso i tuoi segnali funzionano anche sulle valute o solo sulle borse????

Continuo a non capire come fai ad avere un timing così preciso ora funzioni anche in intraday... non ho parole.

Ehm... a presto :up:

non ho veramente parole! :eek: ma è only che influenza i mercati e appena parla crollano o è preveggente al contrario? o che altro? mamma mia!!! :D :lol: :up: :V

HAI VISTO IL NIKKEI??????? volato a + 1,46 % rompendo tutti i massimi ORMAI è PROIETTATO ALLE STELLE, SENZA PARLARE DI TANTI ALTRI MERCATI TIPO RUSSIA...E PAEI EMERGENTI.......

L NOSTRE BORSE E QUELLE USA....INVECE
tranquilli non è un - 0,5% che cambia il trend ci vogliono 3 meno 2 % di fila per intaccarlo e a memoria mia sono 5 anni che non li VEDO :V

te li hai visti????????? :lol:

CI VUOLE BEN ALTRO PER INTACCARE IL TREND UP E NON UN MISERO RITRACCIAMENTO DI POCHI DECIMALI ...

olasss

sempre longggggggggggggggggg :P :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto