è arrivata!!!!

Ed ha scritto:
Soraya ha scritto:
Ed ha scritto:
Soraya ha scritto:
la correzione ovviamente

sempre in posizione fino a che non chiudiamo i buchi a modi gruviera che ci sono sui chart

battiamo 23600 saluti il tg 1 è 23100 circa

saluti

nb prima avvisaglia di cio che asserisco è il cross
sopra 0,9765

Figura perfetta. Solo che per adesso non l'ha raggiunto.
Anche io sono short e per il momento rimango in open.
Ed

ciao bella :lol: , in effetti la figura sarebbe negata con la candela delle 17.oo ma io persevero ben sapendo che potrebbe spingersi più sù , al contrario il tg è 24430 circa ..

siamo scarichi solo su frame h per cui potrebbe darci una buona apertura con pull back x scaricare ..... poi vedremo
stasera saprò dirti meglio l sull 'evoluzione

ciao e saluto anche gli altri partecipanti

ed hai notato il cross .... ha scricato in box
ora alla prima rottura dovremmo avere la risposta :)
ma come ben sai la velocità pregiudica <in parte<
la mia fantasia, esposta a te in tempi passati :-o
buona serata mano forte :-D

Sono stata :ops: in lettera tutto il giorno a 24430, inserito stamattina. Volevo una accelerazione. Solo che questa si fa attendere e quando il tempo scade, la tendenza cambia. Sarà melina, ma mi sa che potrebbe scendere anche a 22500. Si vede molto che sono short :rolleyes:
Ed

Ho visto il cross, e questo mi dice che potrebbe anche andare sopra a 0.98

potrebbe ma x ora la figura si completa a 0,9825 /84
hehe lo sai che ti emulo??

anchio ero lassù ... in attesa , cmq domani dovrebbe aprire benino visto l'eccesso su time frame inferiori , i buchi li chiudiamo o li chiudremo ... nonostante si possa arrivare fin'li e forse oltre ...
cmq sono corto e domani vedro', se chiudere ed attenderlo più su , oppure perseverare ........
come sempre saranno i livelli a contradistinguere le posizioni che al momento mi fanno propendere x vendere ad ogni rimbalzo ..lungo ora non vado ho sempree le seat r
ciao bella ed un saluto a tutti

ehi bellezza sei sempre li????

io si un po più pesante cmq anche se continuiamo ad avere una frelativa increddibbbbbillllle i nodi verranno al pettine

ps il sox ci anticipa la chiusura dei gap

ricordate che un cross sotto 0,765 è foriero di rialzi infatti
il minimo da ieri è quello ciao a tutti

continua a premiare il venmdere sulla forza e viceversa ma la melina è agli sgoccioli basta vedere che dalle 10 alle 11 sono passati 5300 contratti range 24050 23530 chissa cosa vuole dire :-D :-D :-D :-D

ps io uno l'ho chiudo ora a 23470 corto di 2 ancora

attendo il pull backino ino ino- speriamo

Ciao Carlo la mia prudenza sull'On ha premiato(figurati ho fatto in tempo anche a prendere uno stoppino)anch'io ho liquidato metà della posizione sui 500 il resto si vedrà con stop a pareggio.
Non ti intestardire nè :)

Il Piadinaro ha scritto:
Ciao Carlo la mia prudenza sull'On ha premiato(figurati ho fatto in tempo anche a prendere uno stoppino)anch'io ho liquidato metà della posizione sui 500 il resto si vedrà con stop a pareggio.

no figurati ma io vedo la rottura del box x oggi indovina da che parte??? sempre pronto a chiudermi x ora c'è un altra ricopertura a 23150 uno lo tengo non si sa mai

appena torniamo scarichi chiudo tuttio x rishortare sull pull back ciao paolo e buon trading

ps il dax cmq è più tecnico spero tu abbia letto

sul post di mib0 il livello x il buy su francoforte visto che l'ho editato x te e fabrizio che non sento più mi pareva abbastanza preciso :-o

ciao cino :)

Soraya ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:

no figurati ma io vedo la rottura del box x oggi indovina da che parte??? sempre pronto a chiudermi x ora c'è un altra ricopertura a 23150 uno lo tengo non si sa mai

appena torniamo scarichi chiudo tuttio x rishortare sull pull back ciao paolo e buon trading

ps il dax cmq è più tecnico spero tu abbia letto

sul post di mib0 il livello x il buy su francoforte visto che l'ho editato x te e fabrizio che non sento più mi pareva abbastanza preciso :-o

ciao cino :)

ora posso andare a mangiare tranquillo pull back effettuato di soli 180 tick pochini xchè sia toroloco....il prossimo step è 23350

ma io vedo una rottura dei 23mila saro presbite????

nin so cmq resto in posizione

nb ho m liquidato parte delle seat pgr acquistate a 0,39 e vendute tra 0455- 0467 me ne retsano 20mila che andro a chiudere tranquillamente sul pdc visto che mi attendo la conversione alla pari se non c'è hanno cmq dato meglio pochi che nulla

XED HO BELLA LO SAI CHE LA TURRI OGGI DAVA 24430 COME MASSIMA ESTENSIONE??? CHISSA CHE ELLIOTT NON USI LE MIE" FIGURE DA L'OLTRE TOMBA :-D CIAO BELLA :lol: :sad: :sad:

Re: soraya

maurizioferrero1 ha scritto:
ma allora sta turri o ragiona ocm eme o mi copia-- ahahahahhaha , non mi hai portato le analisi di questa turri.

ehi ciccolatino non dire cagate come al solito
ti rammento che il mio 1 nick era bicarlo su fol

gia ti diedi legnate nel 200o sia a te che a filotrano.. traderday PICCININI EMMA ETC ..

rammento ancora un tuo post piangente dal titolo anche
i muri cadono era su telecom italia ALL'EPOCA ERA A 13EURI POI il tuo piano di accumulo su sirti fù stupefacente DA 4 EU E FISCHIA
QUINDI FAI PIPI AL TUO POSTO IO I TUOI THREAD NEMMENO LI APRO TANTO SONO INUTILI QUANTO INCOMPRENSIBILI

sulla turri non la conosco e non m'importa riguardo a te spari solo cazzate e sei pregato di farlo nei tuoi SPAZI

CIAO CIOCCOLATAIA :-D E CONTINUA A COMPRARE PORCHERIE ; MENO MALE CHE SEI VIRTUALE :-D :-D :-D

Soraya ha scritto:
ehi bellezza sei sempre li????

io si un po più pesante cmq anche se continuiamo ad avere una frelativa increddibbbbbillllle i nodi verranno al pettine

ps il sox ci anticipa la chiusura dei gap

ricordate che un cross sotto 0,765 è foriero di rialzi infatti
il minimo da ieri è quello ciao a tutti

continua a premiare il venmdere sulla forza e viceversa ma la melina è agli sgoccioli basta vedere che dalle 10 alle 11 sono passati 5300 contratti range 24050 23530 chissa cosa vuole dire :-D :-D :-D :-D

ps io uno l'ho chiudo ora a 23470 corto di 2 ancora

attendo il pull backino ino ino- speriamo

Ora non più. Mi ha chiuso poco dopo le 14. Comunque bene, in gain.
Se hai forza di rimanere aperto, credo verrai premiato.
Sai, io sono una fanciulla e un pò di cagarella ce l'ho..
Ed

hai rpeso del fumo???
figurati se uno che dice entro a 13 per vendere a 15,5 arrivati nel 12 luglio del 200 non ha poi venduto prima che staccasse il divifdendo.
su sirti abbaimo fatto in famiglia dei gain favolosi, non so chi abbai venduto immsi a 3,49 ma io le ho evdnute 7mila a 3,4 e 300 mila a 3 euro le sirti preso 4180 dividendo 345 dividnedo poi usicto a 1,97 come postato sul fol.
rientrati a0,96 e presi ancpra 0,5 di dividendi in qaunto mio fratello non l evuol dvendere dopo che ha fatto un sacco di soldi la mia famiglia invece piu sensibile ai mie consilgi ha venduto prima del dividendo a 1,985. se incstissi su azioni avrei fatto soldi anche io(sulle sirti intendo perche' ho smepre scritto io di sirti non ne ho mai comrpate se non nel 1997 a 8150 vendute a 10800 nel 1998 ma operavo con il san paolo al botteghino.
sul fol non sei mai stato enssuno, nessuno ti conosce nessuno sa che dai target nessuno ha mai capito che leggi at.. e se scrivessi target precisi anche qui tutti saprebbero che resti un signor...nessuno.
fin dal 200 io opero su cw figurati se prendevo telecom ho rpeso clal 12 teelcom e clal 9 tim per settemrbe 2000 vendute prima del fividendo il 17 lulgio 2000 con telecom a 15,3 e tima 11,3 e tir a 7,5, sono l'uncio che sui clal in estate 200 e fine 2000 ha fatto gain. anche se le cazzate le ho fatte pure io. come scendere da eni per operare su tlc o seat ma io lo faccio sia clalche put mollando se si eprdono supporti validi specie sul mib.. tu non so manco se comrpi castagne all'ingrosso.
anche sul finale ho scritto prendere 23150 e 23105 che si torna a 23230 e ci siam tornati. tu hai solo molto bruciora dal tenere shoprt da 22800. ma short su cosa poi un minifib??

soraya

titoli di post anche i muri cadono su telecom italia. sono cazzate mai sentito una balla del genere. io ero ribassista a lungo termine e tale son rimasto, ma opero sui rilazi mica semrpe a scrivere si scende si scende o si sale si sale,ci saranno dissi 4 anni di ribassi crescenti con recuperi di breve.
ma questo e' nulla, il difficile non e'scrivere da 50mila di mib si andra a 30mila o dal 5000 nas si va a 4000 o 3000 il difficile e dare una analisi operativa valida nei tre giorni successivi quando ci riuscirai anche tu per 4 6 volte su 4 6 volte torna a farti sentire. post piangenti non ne ho mai fatti. quando scrivo son semrpe deciso e sicuro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto