è arrivata!!!!

visto che sono online

allora resta valida l'ipotesi sopra esposta

oggi siamo rimasti nel sideway di ieri facendo minimi superioiri
di 170 pti e max inferiori di 310pti ora se non andiamo sopra
i 24mila(sempre manna è) i tg dovrebbero essere quelli gia esposti per cui persevero oltretutto ne ho anche un secondo da 650 che ahime non ho chiuso a 445 visto che abbiamo rintracciato fino a li che dirvi i nodi verranno al pettine

speriamo prima che poi intanto domani incominceranno a portare a casa i dinidini di questo rialzo remenber il cross è foriero
di direzionalita cmq resta oggettivo che questa fr alla lunga la pagheremo a meno che si pensi che abbiamo un economia increddibillllle e sana :lol: :lol:

sembra si stiano aprendo gli ombrelli
è possibile fare ancora una discreta apertura è li entrero con le cartucce restanti che chiudero ad almeno 23150-180

saluti

bene dolce signora dagli occhi verdi

mi sembra che lei sia fermamente convinto delle sue asserzioni. per cui niente che io possa dire servirebbe a farle cambiare idea.
chiudiamo qui la cosa...

se o quando trovera' qualcuno che consiglia con certezza i livelli di indici americani ed italiani su cui salire ma anche quando ci sono le inversioni , nonche i titoli da vendere ed a che prezzo e fino a dove shortarli.. li posti qui in diretta ma non a posteriori e cose gia' fatte.saro' lieto di dire di altri quello che io penso gia' di me stesso.

preciso che nessuno mi ha mai smentito su altri forum. il ritiro dal fol avvenne di mia volonta',nel gennaio 2001 dopo che nessuno aveva aderito ad ua campagna versamenti per missione del ghana (il c/c era a favore dell'associazione, non mio,dopo che centinaia avevano gainato dietro mie analisi e prezzi acquisti e vendita cw)
.lo dico ovviamnete a beneficio degli altri mica per lei che ha certezze cosi' irremovibili ma palesemente false ..come il fatto che io compravo le sirti(devo dire che non mi sarebbe nemmeno dispiaciuto farlo personalmente dai 4 euro appunto hanno dato 4180 dividendo straordinario , 3,4 euro il valore immsi vendute il primo giorno nel pomeriggio tra le 14 e le 14:30, 345lire dividendo in aprile e vendita avvenuta poi a 1,97 per cui solo a sommare sirti ed immsi sono 3,4 piu 1,=5,37 euro piu 4180 +345=4525 di liquidita' dividendi che godono del credito imposta del 35% circa ancora da portare in accredito..se non si e' capito io continuo a dire che non ho mai personalemnte preso sirti ma confermo che il loro acquisto era un affare ho consigliato anche merloni risp a 2,38 euro prima della conversione in ordinarie pagando 1 euro ed adesso stanno oltre 8 ma io non le ho prese io non prendo azioni se non per shortarle quando in un giorno fanno piu 15%.

ferrero una cosa te l'avevo chiesta

ma tu nulla per piacere non inquinarmi i thread

sennò mi passa anche quella poca voglia che mi è rimasta

ciao e grazie

sul resto; cio che ho scritto lo sottoscrivo ghana o non ghana

visto poi il fosforo in esubero :-o

andrea sempre corto oggi a 680 n l'assist la servito ciao

Soraya ha scritto:
ferrero una cosa te l'avevo chiesta

ma tu nulla per piacere non inquinarmi i thread

sennò mi passa anche quella poca voglia che mi è rimasta

ciao e grazie

sul resto; cio che ho scritto lo sottoscrivo ghana o non ghana

visto poi il fosforo in esubero :-o

andrea sempre corto oggi a 680 n l'assist la servito ciao

prima ricopertura 23220 sull pull back forse ricarico cmq 1 corto c'è ancora saluti

batte 23250

Users who are viewing this thread

Back
Alto