è arrivata!!!!

senti ferrero io avrò tanti difetti ma non sono ne bugiardo ne ipocrita tu quelle cose le hai scritte tazio docet forse filo rammenta (un altro di quelli buoni)

cosi come accuymulavi sirti a 4 euri infine visto che ti ritengo incapace fammi una cortesia non scrivere nei miei post

grazie

ciao bellezza io sono rimasto corto di 1 potremmo sempre andare li ma con quello che ho accumulato non mi preoccupo

certo è possibile che faccia ancora sideway ma dax sox e cac ne sono gia usciti per cui cmq come sempre la re al mkt ciao e buona serata

ps il minimo di oggi guarda caso è stato 23100/070

Il Piadinaro ha scritto:
Ho preferito passare alla cassa per 2 motivi:
1)Non mi è piaciuta l'ultima ora di contrattazione dei maiali che hanno inspiegabilmente ritrovato forza nel finale
2)Negli ultimi 10 gg sono rimasto ON diverse volte,per cui questa sera non mi dispiacerà ritrovare il sonno con facilità.........magari con i 3 punti in sacoccia dalla Francia :)
Sono convinto comunque che il tgt di Carlo(Over the Top)sia raggiungibile già dalle prime ore di contrattazione nella giornata di domani

Ad Maiora ;)

cino di pti 1 solo ma quelli che contano <ccg
mi pare siano arrivati , il tg l'abbiamo preso anche se con qualche finta di troppo , dei makeroffillusion :-D

ps non l'avevo letto sorry :ops:

nb
non penso a nuovi minimi - fattori esogeni permettendo
max estensione plausibile 22000/ 22350 a 22130 mi pare ci sia un gapway :p

a mkt fermi si potra essere un pochino più precisi ,< o fortunati ?fate vobis :P

buona serata

chiedi a voltaire lui sa da 18 mesi con le sirti i soldi li hanno fatti i miei familiari io non le ho mai comprate addirittura gli ho scritto nelle analisi di entrare con la zappa su sirti tar 0,925 e 0,965 avendo visto che il supproto era stato minimo strocio 0,885 con closed sopra 0,945. e poi cosa ti costa vai sul fol fai ricerca di sirti e troverai molte mie rispsote ad altre eprsone con analisi del titolo dove vedrai solo che i miei fa,milairi ernao entarti ed avevano gainato su sirti.
.non aprlare di tazio come di uno affidabile scriveva semrpe cose false solo epr giustificare il suo fallimento come previsioni e non poteva sopportare gente che diceva in anticipo cosa sarebbe successo.
se non vuoi che scriva sui tuoi posts nessun problema ma ti ricordo che sei stato tu a venire sui miei dicendo che copiavo da una non precisata turri,che non ho mai sentito nominare. io ho solo risposto al tuo post dicendo di postare le analisi di questa turri e evdere se coincidono con le mie.
ricorda non ho mai detto che ho smepre guadagnato inizi 2001 ho eprso una paccata di soldi sui cw enel sg perche son aprtito con 2miloioni di epzzi per parigi dove ero in missione di lavoro epr 3 settomane diedi orfine di evdnita ma non c0'era stop loss fini che epr non riuscire a vendere lunedi e non vendendo il martedi a meno 30% ne eprsi il 60% erano 81 milioni di call.
per il resto parlo e scrivo di cose che so non inventando cose non vere.

maurizioferrero1 ha scritto:
hai rpeso del fumo???
figurati se uno che dice entro a 13 per vendere a 15,5 arrivati nel 12 luglio del 200 non ha poi venduto prima che staccasse il divifdendo.
su sirti abbaimo fatto in famiglia dei gain favolosi, non so chi abbai venduto immsi a 3,49 ma io le ho evdnute 7mila a 3,4 e 300 mila a 3 euro le sirti preso 4180 dividendo 345 dividnedo poi usicto a 1,97 come postato sul fol.
rientrati a0,96 e presi ancpra 0,5 di dividendi in qaunto mio fratello non l evuol dvendere dopo che ha fatto un sacco di soldi la mia famiglia invece piu sensibile ai mie consilgi ha venduto prima del dividendo a 1,985. se incstissi su azioni avrei fatto soldi anche io(sulle sirti intendo perche' ho smepre scritto io di sirti non ne ho mai comrpate se non nel 1997 a 8150 vendute a 10800 nel 1998 ma operavo con il san paolo al botteghino.
sul fol non sei mai stato enssuno, nessuno ti conosce nessuno sa che dai target nessuno ha mai capito che leggi at.. e se scrivessi target precisi anche qui tutti saprebbero che resti un signor...nessuno.
fin dal 200 io opero su cw figurati se prendevo telecom ho rpeso clal 12 teelcom e clal 9 tim per settemrbe 2000 vendute prima del fividendo il 17 lulgio 2000 con telecom a 15,3 e tima 11,3 e tir a 7,5, sono l'uncio che sui clal in estate 200 e fine 2000 ha fatto gain. anche se le cazzate le ho fatte pure io. come scendere da eni per operare su tlc o seat ma io lo faccio sia clalche put mollando se si eprdono supporti validi specie sul mib.. tu non so manco se comrpi castagne all'ingrosso.
anche sul finale ho scritto prendere 23150 e 23105 che si torna a 23230 e ci siam tornati. tu hai solo molto bruciora dal tenere shoprt da 22800. ma short su cosa poi un minifib??

non l'avevo letto :-D :-D :-D

allora a me frega poco di cio che pensi tù e di cio che pensano gli altri ;
abbiamo obbiettivi diversi .. tu spari cazzate x affibbiare in seguito qualche cw a quei poveretti x fare poi le tue porcate,
io invece opero x guadagnarmi la pagnotta a volte ci riesco altre no .... ma tu che invece sei ricco <insieme alla tua famiglia :lol: :lol: :lol: > perdi tempo a editare cazzate , con un italiano che definire approsimativo è quasi una presa in giro x esso :D

i miei obbiettivi invece non sono quelli di avere proseliti . < visti i toni da me usati > solo quelli di conoscere altre esperienze e altri sistemi di trading ...visto che di questo lavoro , o passione ...
non si sa mai abbastanza quanto all aver iniziato beh
non voglio farti fare ulteriori figure di cacca visto che ogni volta che pigi :p direbbe la mia amica edwige la tastiera è gia una figura di cacca (spt x i contenuti)

saluto the best choccolateroche :-D da un signor nessuno è lieti di essere tale buona serata e ciao testa d'oliva :P

:-D :D
primo non mai piu suggerito cw
dopo che gente che li rpendeva li teneva come se fossero azioni e non potendo poi seguire passo passo tutti se non quelli che vedo nel messanger.
secondo facendo scalping su cw call o put che siano su indici nas e mib 30 scrivo il piu in fretta possibile e nella fretta invertosemrpe vocali e consonanti, ora corregegre il tutto mi fa perdere tre volte piu tempo non reputo sia quella la cosa importante ciao.

terzo

indicato smerpe e con precisioni i livelli di rialzo quelli da cui entrare il trading range attuale e il supporto rilazista del nasdaq invece che afre come faceva tazio se non ti sevono tali suggeriemnti lascia che altri ne beneficino nel tempo che rimane finche mi resta la voglia di scrivere.

mi sa che l'attenderete ancora a lungo..

ma arrivera magari da 25200 o 26200 alla fine arrivera. certamente e con minimi peggiori di quanto fatto ai primi di ottobre.

Soraya ha scritto:
hai rpeso del fumo???
figurati se uno che dice entro a 13 per vendere a 15,5 arrivati nel 12 luglio del 200 non ha poi venduto prima che staccasse il divifdendo.
su sirti abbaimo fatto in famiglia dei gain favolosi, non so chi abbai venduto immsi a 3,49 ma io le ho evdnute 7mila a 3,4 e 300 mila a 3 euro le sirti preso 4180 dividendo 345 dividnedo poi usicto a 1,97 come postato sul fol.
rientrati a0,96 e presi ancpra 0,5 di dividendi in qaunto mio fratello non l evuol dvendere dopo che ha fatto un sacco di soldi la mia famiglia invece piu sensibile ai mie consilgi ha venduto prima del dividendo a 1,985. se incstissi su azioni avrei fatto soldi anche io(sulle sirti intendo perche' ho smepre scritto io di sirti non ne ho mai comrpate se non nel 1997 a 8150 vendute a 10800 nel 1998 ma operavo con il san paolo al botteghino.
sul fol non sei mai stato enssuno, nessuno ti conosce nessuno sa che dai target nessuno ha mai capito che leggi at.. e se scrivessi target precisi anche qui tutti saprebbero che resti un signor...nessuno.
fin dal 200 io opero su cw figurati se prendevo telecom ho rpeso clal 12 teelcom e clal 9 tim per settemrbe 2000 vendute prima del fividendo il 17 lulgio 2000 con telecom a 15,3 e tima 11,3 e tir a 7,5, sono l'uncio che sui clal in estate 200 e fine 2000 ha fatto gain. anche se le cazzate le ho fatte pure io. come scendere da eni per operare su tlc o seat ma io lo faccio sia clalche put mollando se si eprdono supporti validi specie sul mib.. tu non so manco se comrpi castagne all'ingrosso.
anche sul finale ho scritto prendere 23150 e 23105 che si torna a 23230 e ci siam tornati. tu hai solo molto bruciora dal tenere shoprt da 22800. ma short su cosa poi un minifib??

non l'avevo letto :-D :-D :-D

allora a me frega poco di cio che pensi tù e di cio che pensano gli altri ;
abbiamo obbiettivi diversi .. tu spari cazzate x affibbiare in seguito qualche cw a quei poveretti x fare poi le tue porcate,
io invece opero x guadagnarmi la pagnotta a volte ci riesco altre no .... ma tu che invece sei ricco <insieme alla tua famiglia :lol: :lol: :lol: > perdi tempo a editare cazzate , con un italiano che definire approsimativo è quasi una presa in giro x esso :D

i miei obbiettivi invece non sono quelli di avere proseliti . < visti i toni da me usati > solo quelli di conoscere altre esperienze e altri sistemi di trading ...visto che di questo lavoro , o passione ...
non si sa mai abbastanza quanto all aver iniziato beh
non voglio farti fare ulteriori figure di cacca visto che ogni volta che pigi :p direbbe la mia amica edwige la tastiera è gia una figura di cacca (spt x i contenuti)

saluto the best choccolateroche :-D da un signor nessuno è lieti di essere tale buona serata e ciao testa d'oliva :P

ferreroooooo lascia stare io non sono pane x i tuoi dentini
quanto al tuo sarcasmo infantile che dirti ; evidentemente vivi di queste pochezze contento tù , cio non toglie che resti un poverino ti saluto senza nessunissima stima visto che sei falso oltre che analfabeta .... mi dai in mp i tuoi wc :-D cosi magari ti faccio un bonifico direttamente sul cc!!!!! :lol: :lol: :lol:

ciao testina d'oliva :P

ps io... non fumo . :-D

per chi ha letto il post non l'aggiornero , resta valida tutta
la struttura fin qui evidenziata, rammneto sempre di tenere presente il cross ed i livelli sopracitati .

nessun cw quella e operativita non solo giornaliera ma addi

rittura intraday, per l'analfabeta credo che le cose che conosco io siano il triplo di quelle di cui tu hai solo sentito parlare.

Re: nessun cw quella e operativita non solo giornaliera ma

rittura intraday, per l'analfabeta credo che le cose che conosco io siano il triplo di quelle di cui tu hai solo sentito parlare.

senti vorrai mica chiami un interprete ???

si ;conosci il triplo delle scemenze, che conosco io ... quindi?

sei scemo tre volte di più!!!!! ???????:-D :-D

ci sentiamo all' arrivo.... sui tg previsti

ciao da un sig nessuno e lieto di esserlo

mi pare sia preminete esserlo in quella reale almeno per me è cosi

ma tu che lavoro fai???
fai i turni ??

perchè visto che hai arrichito anche la tua famiglia
con le perle che proliferi :-D ??

misteri della fede ,cosa ci propinerai in seguito ??un nl no perchè sarebbe incrompensibile ......qualche wc in email :p :p :p visto che sui forum sei gia stao sputtanato :smile: ma tanto lo scemo di turno prima o poi arriva nevvero??? :-D

buona notte testina d'oliva :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto