maurizioferrero1 ha scritto:
hai rpeso del fumo???
figurati se uno che dice entro a 13 per vendere a 15,5 arrivati nel 12 luglio del 200 non ha poi venduto prima che staccasse il divifdendo.
su sirti abbaimo fatto in famiglia dei gain favolosi, non so chi abbai venduto immsi a 3,49 ma io le ho evdnute 7mila a 3,4 e 300 mila a 3 euro le sirti preso 4180 dividendo 345 dividnedo poi usicto a 1,97 come postato sul fol.
rientrati a0,96 e presi ancpra 0,5 di dividendi in qaunto mio fratello non l evuol dvendere dopo che ha fatto un sacco di soldi la mia famiglia invece piu sensibile ai mie consilgi ha venduto prima del dividendo a 1,985. se incstissi su azioni avrei fatto soldi anche io(sulle sirti intendo perche' ho smepre scritto io di sirti non ne ho mai comrpate se non nel 1997 a 8150 vendute a 10800 nel 1998 ma operavo con il san paolo al botteghino.
sul fol non sei mai stato enssuno, nessuno ti conosce nessuno sa che dai target nessuno ha mai capito che leggi at.. e se scrivessi target precisi anche qui tutti saprebbero che resti un signor...nessuno.
fin dal 200 io opero su cw figurati se prendevo telecom ho rpeso clal 12 teelcom e clal 9 tim per settemrbe 2000 vendute prima del fividendo il 17 lulgio 2000 con telecom a 15,3 e tima 11,3 e tir a 7,5, sono l'uncio che sui clal in estate 200 e fine 2000 ha fatto gain. anche se le cazzate le ho fatte pure io. come scendere da eni per operare su tlc o seat ma io lo faccio sia clalche put mollando se si eprdono supporti validi specie sul mib.. tu non so manco se comrpi castagne all'ingrosso.
anche sul finale ho scritto prendere 23150 e 23105 che si torna a 23230 e ci siam tornati. tu hai solo molto bruciora dal tenere shoprt da 22800. ma short su cosa poi un minifib??
non l'avevo letto
allora a me frega poco di cio che pensi tù e di cio che pensano gli altri ;
abbiamo obbiettivi diversi .. tu spari cazzate x affibbiare in seguito qualche cw a quei poveretti x fare poi le tue porcate,
io invece opero x guadagnarmi la pagnotta a volte ci riesco altre no .... ma tu che invece sei ricco <insieme alla tua famiglia
> perdi tempo a editare cazzate , con un italiano che definire approsimativo è quasi una presa in giro x esso
i miei obbiettivi invece non sono quelli di avere proseliti . < visti i toni da me usati > solo quelli di conoscere altre esperienze e altri sistemi di trading ...visto che di questo lavoro , o passione ...
non si sa mai abbastanza quanto all aver iniziato beh
non voglio farti fare ulteriori figure di cacca visto che ogni volta che pigi
direbbe la mia amica edwige la tastiera è gia una figura di cacca (spt x i contenuti)
saluto the best choccolateroche
da un signor nessuno è lieti di essere tale buona serata e ciao testa d'oliva