bluck Forumer storico 18 Luglio 2022 #4 ceccotti ha scritto: bluck giochi a tennis? Clicca per allargare... Giocavo. Tanti tanti anni fa. Avevo la Maxima...calcola tu.
ceccotti ha scritto: bluck giochi a tennis? Clicca per allargare... Giocavo. Tanti tanti anni fa. Avevo la Maxima...calcola tu.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 18 Luglio 2022 #7 bluck, il pacco daggiu' te lo mandano i parenti tuoi ?
bluck Forumer storico 18 Luglio 2022 #8 ForexNick ha scritto: bluck, il pacco daggiu' te lo mandano i parenti tuoi ? Clicca per allargare... Si, da Agnadello. Caseificio del Cigno.
ForexNick ha scritto: bluck, il pacco daggiu' te lo mandano i parenti tuoi ? Clicca per allargare... Si, da Agnadello. Caseificio del Cigno.
ceccotti enzo 18 Luglio 2022 #9 bluck ha scritto: Giocavo. Tanti tanti anni fa. Avevo la Maxima...calcola tu. Clicca per allargare... pure io potremmo riprendere con tutte le palle in quel camion
bluck ha scritto: Giocavo. Tanti tanti anni fa. Avevo la Maxima...calcola tu. Clicca per allargare... pure io potremmo riprendere con tutte le palle in quel camion
bluck Forumer storico 18 Luglio 2022 #10 ceccotti ha scritto: pure io potremmo riprendere con tutte le palle in quel camion Clicca per allargare... Avoja, ma chissà quanti raccattapalle servirebbero.
ceccotti ha scritto: pure io potremmo riprendere con tutte le palle in quel camion Clicca per allargare... Avoja, ma chissà quanti raccattapalle servirebbero.