a323109 Trafficante 22 Settembre 2021 #4 superb@ffone ha scritto: già accesa la stufa? Clicca per allargare... Alla sera solo. Fuori ci sono 12°
superb@ffone ha scritto: già accesa la stufa? Clicca per allargare... Alla sera solo. Fuori ci sono 12°
Robydamatt l'è tut un gran cinema 22 Settembre 2021 #5 bello il pavimento di graniglia però la stufa non la tratti molto bene
a323109 Trafficante 22 Settembre 2021 #7 ForexNick ha scritto: frankie e' il nostro amico utente ? Clicca per allargare... Si, somiglia alla sua avatar
ForexNick ha scritto: frankie e' il nostro amico utente ? Clicca per allargare... Si, somiglia alla sua avatar
a323109 Trafficante 22 Settembre 2021 #8 superb@ffone ha scritto: già accesa la stufa? Clicca per allargare... Stiamo bruciando bancali gratis
superb@ffone ha scritto: già accesa la stufa? Clicca per allargare... Stiamo bruciando bancali gratis
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Settembre 2021 #9 a323109 ha scritto: Stiamo bruciando bancali gratis Clicca per allargare... In Piemonte sono aumentati in maniera esagerata. Quasi 1 euros al kg.
a323109 ha scritto: Stiamo bruciando bancali gratis Clicca per allargare... In Piemonte sono aumentati in maniera esagerata. Quasi 1 euros al kg.
superb@ffone NoTax 22 Settembre 2021 #10 stradivari ha scritto: In Piemonte sono aumentati in maniera esagerata. Quasi 1 euros al kg. Clicca per allargare... domani devo telefonare al fornitore vediamo che prezzi mi spara
stradivari ha scritto: In Piemonte sono aumentati in maniera esagerata. Quasi 1 euros al kg. Clicca per allargare... domani devo telefonare al fornitore vediamo che prezzi mi spara