Saxofono for me Forumer attivo 22 Settembre 2021 #21 franky1 ha scritto: Si ne ho già visti parecchi e in tanti lo usano, sono dei gioiellini, ma in verità io lo faccio manualmente per mantenermi in forma. Clicca per allargare... Dai ammettilo che lo fai per non pensare alla gnocca, tipo Celentano
franky1 ha scritto: Si ne ho già visti parecchi e in tanti lo usano, sono dei gioiellini, ma in verità io lo faccio manualmente per mantenermi in forma. Clicca per allargare... Dai ammettilo che lo fai per non pensare alla gnocca, tipo Celentano
franky1 Forumer storico 22 Settembre 2021 #22 Robydamatt ha scritto: ma il suo pavimento non è a mattonelle è un unico pezzo senza giunti Clicca per allargare... Ah allora è un pavimento che si fa sul posto. Il mio è una roba del genere fatto a quadratoni:
Robydamatt ha scritto: ma il suo pavimento non è a mattonelle è un unico pezzo senza giunti Clicca per allargare... Ah allora è un pavimento che si fa sul posto. Il mio è una roba del genere fatto a quadratoni:
franky1 Forumer storico 22 Settembre 2021 #23 Saxofono for me ha scritto: Dai ammettilo che lo fai per non pensare alla gnocca, tipo Celentano Clicca per allargare... Hai voja....alla gnocca si pensa comunque, non serve smazzarsi con l'ascia.
Saxofono for me ha scritto: Dai ammettilo che lo fai per non pensare alla gnocca, tipo Celentano Clicca per allargare... Hai voja....alla gnocca si pensa comunque, non serve smazzarsi con l'ascia.