....E COME DiSSE TESSIO,ERA SOLO BISINESS......

questo e' il dax a mezz'ora..gli istogrammi positivi, oggi, quasi non esistono..

Allegati

• Capture_15.jpg
    Capture_15.jpg
    131,7 KB · Visite: 185
gia' ogni tanto mi dimentico la marginazione aperta :wall: che mi chiudono con "multa"...e mi incasso come un riccio per farla levare ogni volta

pensa se devo preoccuparmi della normativa con multa connessa...

non si puo' fare, non si fa..fine.

Questa è veramente una stronzata che mi fa incazzare...ma tanto. Non ho ancora capito perchè devo pagare una multa per qualcosa che va in automatico.

Anche se fosse,ci sarà un ristorante nei dintorni!!!;):up:

E' un po' lontano, ma :up::up::up:

L'Hotel Piccolo Mondo ampliato e ristrutturato ha assunto una nuova qualità. Non ha comunque cambiato il modo cordiale e disponibile della Famiglia Chiesa, un'ospitalità eccellente a tre dimensioni: l'Hotel - il Ristorante - il Wellness.
L'Hotel è circondato da un verde giardino di olivi e piante d'alto fusto che ombreggiano la grande piscina. Nelle sale si possono ospitare piccoli congressi.
Un moderno centro benessere con sauna, bagno turco, massaggi e trattamenti estetici, palestra attrezzata compongono un' offerta di wellness e bellezza straordinaria. Inoltre la nuova piscina coperta è dotata dei sistema per il nuoto controcorrente e l'idromassaggio.

venite sul lago di Garda? se si posso unirmi?
se si ... non mi randellate 10 contro uno? :D

Visto e considerato che sei una testa di cazzzo,organizzi te,prenoti te,vedi se ci danno da mangiare e ci porti materiale per digerire!Altrimenti fottiti e stai a casa a spazzolare gli orsetti!

E' un po' lontano, ma :up::up::up:

L'Hotel Piccolo Mondo ampliato e ristrutturato ha assunto una nuova qualità. Non ha comunque cambiato il modo cordiale e disponibile della Famiglia Chiesa, un'ospitalità eccellente a tre dimensioni: l'Hotel - il Ristorante - il Wellness.
L'Hotel è circondato da un verde giardino di olivi e piante d'alto fusto che ombreggiano la grande piscina. Nelle sale si possono ospitare piccoli congressi.
Un moderno centro benessere con sauna, bagno turco, massaggi e trattamenti estetici, palestra attrezzata compongono un' offerta di wellness e bellezza straordinaria. Inoltre la nuova piscina coperta è dotata dei sistema per il nuoto controcorrente e l'idromassaggio.

Dovè questo??

Users who are viewing this thread

Back
Alto