olly®
DIO E'DONNA!!!
Sei sicuro che faccia anche servizio da ristorante ?
Anche se fosse,ci sarà un ristorante nei dintorni!!!
Sei sicuro che faccia anche servizio da ristorante ?
Facciamo qui la cena il 17/12????
posto meraviglioso...confermo
Allora,io e te ci siamo e chi si vuole aggregare,sa che io e Roby il 17 siamo li!!!!Da quì partono le iscrizioni!!!
santa cunegonda ma sei ancora acciacato ... ma sei in ripresa o ancora stazionario?zio porco sono a casa con congiuntivite e tosse
il giorno che esco con gli interessi
gia' ogni tanto mi dimentico la marginazione aperta che mi chiudono con "multa"...e mi incasso come un riccio per farla levare ogni volta
pensa se devo preoccuparmi della normativa con multa connessa...
non si puo' fare, non si fa..fine.
Questa è veramente una stronzata che mi fa incazzare...ma tanto. Non ho ancora capito perchè devo pagare una multa per qualcosa che va in automatico.
Anche se fosse,ci sarà un ristorante nei dintorni!!!
venite sul lago di Garda? se si posso unirmi?
se si ... non mi randellate 10 contro uno?
E' un po' lontano, ma
L'Hotel Piccolo Mondo ampliato e ristrutturato ha assunto una nuova qualità. Non ha comunque cambiato il modo cordiale e disponibile della Famiglia Chiesa, un'ospitalità eccellente a tre dimensioni: l'Hotel - il Ristorante - il Wellness.
L'Hotel è circondato da un verde giardino di olivi e piante d'alto fusto che ombreggiano la grande piscina. Nelle sale si possono ospitare piccoli congressi.
Un moderno centro benessere con sauna, bagno turco, massaggi e trattamenti estetici, palestra attrezzata compongono un' offerta di wellness e bellezza straordinaria. Inoltre la nuova piscina coperta è dotata dei sistema per il nuoto controcorrente e l'idromassaggio.