....E COME DiSSE TESSIO,ERA SOLO BISINESS......

Oggi sono abbastanza acidino ......non ho trombato ieri sera

Mario Monti arriva in stazione Termini. E, su Repubblica.it, fioccano le lodi: «Pochi collaboratori e una scorta ridotta al minimo. E la valigetta la porta lui. Immagini piuttosto inusuali rispetto a quelle dei governi precedenti». Che sobrietà. Peccato solo che a pochi metri dai sobri binari il sobrio premier fosse atteso da una sobria auto blu.

a me crea tensione shortare il nostrano..per la normativa..e non lo faccio mai..o quasi

sono convinto che chi sta facendolo liberamente stia rischiando una multa salata
infatti non si può shortare e siamo costretti a shortare i crucchi con enorme piacere:lol::lol::lol:

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    3,9 KB · Visite: 156
gia' ogni tanto mi dimentico la marginazione aperta :wall: che mi chiudono con "multa"...e mi incasso come un riccio per farla levare ogni volta

pensa se devo preoccuparmi della normativa con multa connessa...

non si puo' fare, non si fa..fine.

Saliamo prima a 15200 oppure scendiamo a 13900 ? :-?:-?
si dovrebbe andare prima a 15200 e poi scendere ma qua ormai è un terno a lotto mario sta discutendo con i suoi colleghi delle finanze poi ho sentito in radio che il 7 e l'8 ficarar e picone culona e nano vogliono presentare delle nuove regole di bilancio, e io dico annassero a fkl tutti e due:V:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto