....E COME DiSSE TESSIO,ERA SOLO BISINESS......

te non hai ancora capito una beata minchia. Non esiste il problema se andare in treno od in aereo, poichè oggi il costo è pressochè identico. Ho solo rimarcato che il signorino si è fatto portare l'auto blu quasi sui binari del treno.

Giò...dai cazzzo....abbiamo assistito al peggio del peggio che mai nessuno poteva nemmeno pensare con quell'attrezzo di prima!!!Te lo dico da milanista e di dx!!!:wall:;)

Giò...dai cazzzo....abbiamo assistito al peggio del peggio che mai nessuno poteva nemmeno pensare con quell'attrezzo di prima!!!Te lo dico da milanista e di dx!!!:wall:;)

Giò molta fuffa gettata addosso. Un Governo bisogna lasciarlo lavorare e poi dare il giudizio alla fine.

Sinora non ho ancora visto o sentito nulla di nuovo, rispetto a quello che era stato detto o che si era in procinto di fare.

L'UNICO traguardo era quello di far cadere il Governo. O piuttosto il Berlusca. Bene, fatto. Ora aspetto le novità :rolleyes:

Il Milan deve segnarsi con il gomito di aver trovato il Berlusca. Con tutto quello che abbiamo vinto......e che continueremo a vincere :V:V

:up::up::up: ... COMUNQUE O QUì SI DECIDE DI REMARE VERAMENTE TUTTI INSIEME NELLA STESSA DIREZIONE ...OPPURE :-(

E sarà impossibile che tutti remino dalla stessa parte, perchè l'interesse personale prevarrà sempre sull'interesse della collettività. Ma questo lo vediamo anche nel nostro piccolo, ambito lavorativo o famigliare.

Ma pensate veramente che una qualsiasi manovra fiscale possa risolvere i problemi del nostro o di altri Paesi ?

Ma c'è tanta di quella ***** nel settore finanziario, che solo un azzeramento del sistema potrebbe - forse - risolvere il problema, od almeno cercare di porre dei paletti di sostegno.

Quanti sono i Paesi nel mondo che si stanno sviluppando ? Dieci ? Forse.
E quanti stanno regredendo ? Cento ? Di più.

Non bisogna essere pessimisti. Non lo sono. Il mio bicchiere, anche nei travagli, è sempre mezzo pieno.
Ma come c'è stata la rivoluzione industriale, con il passaggio dal mondo contadino a quello del consumismo, siamo avviati ad un misero declino. Se vogliamo guardare in faccia la realtà, questa è. (naturalmente secondo il mio punto di vista).

Prima di tutto , il rispetto del prossimo.

Vabbuò, vado a farmi un giro per la città. Un aperitivo. E butto l'occhio in giro. (sinchè si può)

Ahahahahahahah Ad Majora.

infatti siamo in un epoca da economia post-industriale....ma il bello che non abbiamo esempi e non si sa dove si va a parare:rolleyes: chi ha visto il servizio di ieri sull'infedele sulla repubblica di weimar?? stampavano banconote a go-go come si fa attualmente in america.....ecco perche' la merkel è restia a tale pratica ...la storia del suo paese l'ha studiata per bene ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto