E da Pioltello è tutto...a voi la linea...

.....pensavo a quanto sono fortunato a non avere nessuno che mi rompe i maroni quando devo comprarmi qualcosa..... :-o

.....pensavo a quanto sono fortunato a non avere nessuno che mi rompe i maroni quando devo comprarmi qualcosa..... :-o
Sei fortunatissimo.
Dover rendere conto per gli acquisti è odioso.
Certo, se è un acquisto con un grosso esborso va concordato. Altrimenti mancano rispetto e condivisione.

Sei fortunatissimo.
Dover rendere conto per gli acquisti è odioso.
Certo, se è un acquisto con un grosso esborso va concordato. Altrimenti mancano rispetto e condivisione.
Noi ne parliamo, la rendo partecipe, ma per "dettagli", mica se posso o non posso....ci mancherebbe....poi certo, mica parlo di spese che possono portare la famiglia alla rovina :d:

Noi ne parliamo, la rendo partecipe, ma per "dettagli", mica se posso o non posso....ci mancherebbe....poi certo, mica parlo di spese che possono portare la famiglia alla rovina :d:
Io son sempre stata pacifica. Vuoi comprarti un paio di scarpe da 300 euro? Ok. Vuoi cambiare auto? Va bene. Prenditi quella vuoi.
Ecc ecc.
Basta che sia reciproco.

La sapete la storiella del contadino che parte per andare al mercato e vendere la vacca e dopo vari baratti torna a casa con un sacco di mele marce?
La moglie ascolta tutti i suoi baratti e conclude: "Amore, QUELLO CHE FAI TU È SEMPRE BEN FATTO, avevo proprio bisogno di mele mature per farti una crostata di mele!"
Ecco, queste sono Donne! :-o
Eccerto! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto