Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se ti dico quanto dici che è troppo.
Prima chiedi a a323 a quanto venderebbe il suo. Poi vai su autoscout e vedi un hilux double cab 171 cv che quotazioni ha..
Poi ti dico..
Il problema non si pone nemmeno perche non vendo. Tutte le auto che ho avuto io sono state comperate nuove e sono finite dal demolitore dopo minimo 300mila km. Ho avuto un Alfasud con 300mila km una Alfa 33 con 350mila km poi un furgone Iveco con 400mila, un Alfa 164 cone 450mia una Citroen C1 di mia moglie con 200mila mi pare. E adesso ho l'Hilux del 2014 che ne ha 60 mila e una Nissan Juke di mia moglie con 125 mila km ed è del 2016.
Passeranno ancora bei anni prima che io compri altri veicoli.
Il problema non si pone nemmeno perche non vendo. Tutte le auto che ho avuto io sono state comperate nuove e sono finite dal demolitore dopo minimo 300mila km. Ho avuto un Alfasud con 300mila km una Alfa 33 con 350mila km poi un furgone Iveco con 400mila, un Alfa 164 cone 450mia una Citroen C1 di mia moglie con 200mila mi pare. E adesso ho l'Hilux del 2014 che ne ha 60 mila e una Nissan Juke di mia moglie con 125 mila km ed è del 2016.
Passeranno ancora bei anni prima che io compri altri veicoli.
Sapevo che rispondevi così
Cmq il mercato dei pick up tira.
Qui è pieno di anzianotti che girano con Nissan navara, vw Amarok, Toyota hilux, mitsubisci l200, Ford ranger.
Però potevi sbilanciarti sul prezzo dai...