Saunders Member 27 Febbraio 2016 #1 Grande Flavio Allegati flaviobriatore_thumb400x275.jpg 27,3 KB · Visite: 289
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 27 Febbraio 2016 #2 seeee.... gli hanno stravolto i connotati, non ci si spaventa poi a guardarsi allo specchio?
Saunders Member 27 Febbraio 2016 #3 L'altra sera ho letto che era in formissima anche la Gregoraci Sarà un caso ma ieri sera su Rai Premium era prevista la replica di Made in Sud e invece han dato Pinocchio Allegati Cattura.JPG 82,9 KB · Visite: 605
L'altra sera ho letto che era in formissima anche la Gregoraci Sarà un caso ma ieri sera su Rai Premium era prevista la replica di Made in Sud e invece han dato Pinocchio
Claire ἰοίην 27 Febbraio 2016 #4 jean_05 ha scritto: seeee.... gli hanno stravolto i connotati, non ci si spaventa poi a guardarsi allo specchio? Clicca per allargare... Con questa bella, rasserenante notizia, saluto e vado a letto. Mi sento poco bene stasera
jean_05 ha scritto: seeee.... gli hanno stravolto i connotati, non ci si spaventa poi a guardarsi allo specchio? Clicca per allargare... Con questa bella, rasserenante notizia, saluto e vado a letto. Mi sento poco bene stasera
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 27 Febbraio 2016 #5 Claire ha scritto: Con questa bella, rasserenante notizia, saluto e vado a letto. Mi sento poco bene stasera Clicca per allargare... Nel senso di malaticcia?
Claire ha scritto: Con questa bella, rasserenante notizia, saluto e vado a letto. Mi sento poco bene stasera Clicca per allargare... Nel senso di malaticcia?
Saunders Member 27 Febbraio 2016 #6 Claire ha scritto: Con questa bella, rasserenante notizia, saluto e vado a letto. Mi sento poco bene stasera Clicca per allargare... Ti sarà mica venuta la tosse Buonanotte e buon weekend... pioggia neve e freddo. Arriva Golia
Claire ha scritto: Con questa bella, rasserenante notizia, saluto e vado a letto. Mi sento poco bene stasera Clicca per allargare... Ti sarà mica venuta la tosse Buonanotte e buon weekend... pioggia neve e freddo. Arriva Golia
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 27 Febbraio 2016 #7 Saunders ha scritto: Ti sarà mica venuta la tosse Buonanotte e buon weekend... pioggia neve e freddo. Arriva Golia Clicca per allargare... A te piacciono le caramelle Notte...
Saunders ha scritto: Ti sarà mica venuta la tosse Buonanotte e buon weekend... pioggia neve e freddo. Arriva Golia Clicca per allargare... A te piacciono le caramelle Notte...