Kronos Forumer storico 2 Ottobre 2012 #21 Kronos ha scritto: Le donne sono più intelligenti degli uomini: lo prova la scienza Clicca per allargare... Claire ha scritto: boh Io sono rétro e vagamente nostalgica per certe cose e la passione per la tecnologia non mi appartiene. Quindi non me la spiego.... Clicca per allargare... Vorresti mettere in dubbio la mia obiettività?
Kronos ha scritto: Le donne sono più intelligenti degli uomini: lo prova la scienza Clicca per allargare... Claire ha scritto: boh Io sono rétro e vagamente nostalgica per certe cose e la passione per la tecnologia non mi appartiene. Quindi non me la spiego.... Clicca per allargare... Vorresti mettere in dubbio la mia obiettività?
Claire ἰοίην 2 Ottobre 2012 #22 Kronos ha scritto: Vorresti mettere in dubbio la mia obiettività? Clicca per allargare... Non oserei mai
Kronos ha scritto: Vorresti mettere in dubbio la mia obiettività? Clicca per allargare... Non oserei mai
Kronos Forumer storico 6 Ottobre 2012 #24 E dulcis in fundo.. La ragazza più intelligente di Einstein - Corriere.it
lorenzo63 Age quod Agis 6 Ottobre 2012 #25 Kronos ha scritto: E dulcis in fundo.. La ragazza più intelligente di Einstein - Corriere.it Clicca per allargare... Bene. A quando la teoria dei campi unificati?
Kronos ha scritto: E dulcis in fundo.. La ragazza più intelligente di Einstein - Corriere.it Clicca per allargare... Bene. A quando la teoria dei campi unificati?
Kronos Forumer storico 15 Ottobre 2012 #26 Kronos ha scritto: E dulcis in fundo.. La ragazza più intelligente di Einstein - Corriere.it Clicca per allargare... lorenzo63 ha scritto: Bene. A quando la teoria dei campi unificati? Clicca per allargare... 'nvidioso.
Kronos ha scritto: E dulcis in fundo.. La ragazza più intelligente di Einstein - Corriere.it Clicca per allargare... lorenzo63 ha scritto: Bene. A quando la teoria dei campi unificati? Clicca per allargare... 'nvidioso.