7072 -..-:.-:--.---_.-. 8 Settembre 2011 #1 sulla spiaggia si allungavano le ombre.... guardando l'uva mi dicesti è già settembre. Immancabile treddo settembrino.... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=7ctBgj9gNbE&feature=related]IL GIARDINO DEI SEMPLICI- M'INNAMORAI - YouTube[/ame]
sulla spiaggia si allungavano le ombre.... guardando l'uva mi dicesti è già settembre. Immancabile treddo settembrino.... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=7ctBgj9gNbE&feature=related]IL GIARDINO DEI SEMPLICI- M'INNAMORAI - YouTube[/ame]
Claire ἰοίην 8 Settembre 2011 #2 Settembre è il mio mese preferito. Ma io sono volubile, mobile, qual piuma al vento e vedrete che a ottobre dirò: "Ottobre è il mio mese preferito"
Settembre è il mio mese preferito. Ma io sono volubile, mobile, qual piuma al vento e vedrete che a ottobre dirò: "Ottobre è il mio mese preferito"
7072 -..-:.-:--.---_.-. 8 Settembre 2011 #3 Claire ha scritto: Settembre è il mio mese preferito. Ma io sono volubile, mobile, qual piuma al vento e vedrete che a ottobre dirò: "Ottobre è il mio mese preferito" Clicca per allargare... ad ottobre non so se c'è una canzone per poterci fare un tredoo.....
Claire ha scritto: Settembre è il mio mese preferito. Ma io sono volubile, mobile, qual piuma al vento e vedrete che a ottobre dirò: "Ottobre è il mio mese preferito" Clicca per allargare... ad ottobre non so se c'è una canzone per poterci fare un tredoo.....
Claire ἰοίην 8 Settembre 2011 #4 7072 ha scritto: ad ottobre non so se c'è una canzone per poterci fare un tredoo..... Clicca per allargare... cercala, hai circa un mese per trovarla
7072 ha scritto: ad ottobre non so se c'è una canzone per poterci fare un tredoo..... Clicca per allargare... cercala, hai circa un mese per trovarla
Saunders Member 8 Settembre 2011 #5 [ame=http://www.youtube.com/watch?v=dRhVVdZmF8A&feature=related]October - U2 - YouTube[/ame]
7072 -..-:.-:--.---_.-. 8 Settembre 2011 #6 Saunders ha scritto: October - U2 - YouTube Clicca per allargare... Eccolo.
Claire ἰοίην 8 Settembre 2011 #7 Saunders ha scritto: October - U2 - YouTube Clicca per allargare... MI piacciono tanto gli U2 non è che per caso hai ancora dei loro brani?
Saunders ha scritto: October - U2 - YouTube Clicca per allargare... MI piacciono tanto gli U2 non è che per caso hai ancora dei loro brani?
Saunders Member 8 Settembre 2011 #8 7072 ha scritto: Eccolo. Clicca per allargare... Ero terrorizzato da ciò che avresti potuto scovare
Saunders Member 8 Settembre 2011 #9 Claire ha scritto: MI piacciono tanto gli U2 non è che per caso hai ancora dei loro brani? Clicca per allargare... Sorry, han fatto solo quello e poi si son sciolti
Claire ha scritto: MI piacciono tanto gli U2 non è che per caso hai ancora dei loro brani? Clicca per allargare... Sorry, han fatto solo quello e poi si son sciolti
Claire ἰοίην 8 Settembre 2011 #10 Saunders ha scritto: Sorry, han fatto solo quello e poi si son sciolti Clicca per allargare... Insomma, non fai volantinaggio e non hai musica interessante... Sei proprio inutile, eh?
Saunders ha scritto: Sorry, han fatto solo quello e poi si son sciolti Clicca per allargare... Insomma, non fai volantinaggio e non hai musica interessante... Sei proprio inutile, eh?