max54 attenti alle penne 26 Novembre 2022 #51 bluck ha scritto: Ma quale 50anni fa, Bobo ha 70 anni non 120. Clicca per allargare... guarda cosa mi esce
bluck ha scritto: Ma quale 50anni fa, Bobo ha 70 anni non 120. Clicca per allargare... guarda cosa mi esce
max54 attenti alle penne 26 Novembre 2022 #52 rikirix ha scritto: max, ti hanno portato in sala comandi? Clicca per allargare... ahahahaha, non ti fanno entrare ma ero sotto nella palestra attrezzatissima
rikirix ha scritto: max, ti hanno portato in sala comandi? Clicca per allargare... ahahahaha, non ti fanno entrare ma ero sotto nella palestra attrezzatissima
Harry Tasker Forumer storico 26 Novembre 2022 #53 bluck ha scritto: Harry, max è cambiato. Clicca per allargare... Hai mai visto una m. che si mette a profumare di violette?
bluck ha scritto: Harry, max è cambiato. Clicca per allargare... Hai mai visto una m. che si mette a profumare di violette?
max54 attenti alle penne 26 Novembre 2022 #54 Harry Tasker ha scritto: Hai mai visto una m. che si mette a profumare di violette? Clicca per allargare... certo-- ma non ti stimare troppo.. anche se ti profumi di violette
Harry Tasker ha scritto: Hai mai visto una m. che si mette a profumare di violette? Clicca per allargare... certo-- ma non ti stimare troppo.. anche se ti profumi di violette
bluck Forumer storico 26 Novembre 2022 #55 max54 ha scritto: Vedi l'allegato 691069guarda cosa mi esce Clicca per allargare... Sei vecchio. A me escono ancora donne nude.
max54 ha scritto: Vedi l'allegato 691069guarda cosa mi esce Clicca per allargare... Sei vecchio. A me escono ancora donne nude.
bluck Forumer storico 26 Novembre 2022 #56 Harry Tasker ha scritto: Hai mai visto una m. che si mette a profumare di violette? Clicca per allargare... Dopo anni avrà capito che il sapone non si mangia.
Harry Tasker ha scritto: Hai mai visto una m. che si mette a profumare di violette? Clicca per allargare... Dopo anni avrà capito che il sapone non si mangia.
Fr@nco Forumer storico 26 Novembre 2022 #57 Cieli BluII ha scritto: arriverà a mangiare il panettone? accetto scommesse in mp. Clicca per allargare... a quanto lo quoti?
Cieli BluII ha scritto: arriverà a mangiare il panettone? accetto scommesse in mp. Clicca per allargare... a quanto lo quoti?
Fr@nco Forumer storico 26 Novembre 2022 #58 bluck ha scritto: Sei vecchio. A me escono ancora donne nude. Clicca per allargare... come va la vista?
bluck ha scritto: Sei vecchio. A me escono ancora donne nude. Clicca per allargare... come va la vista?
bluck Forumer storico 26 Novembre 2022 #60 max54 ha scritto: Vedi l'allegato 691091 Clicca per allargare... Sono post come questi che ti convincono a restare.
max54 ha scritto: Vedi l'allegato 691091 Clicca per allargare... Sono post come questi che ti convincono a restare.