E gia'...

Capisco..non hai figli per cui nessun nipote..pensa domani mi tocca andare a Barberino..una delle gemelle ha visto un maglione sabato scorso e vuole quello..ma sabato gli ho preso un sacco di roba x 2 oggi altro x 2..non ho mai capito la tua ironia..non è colpa mia se il sabato e domenica ti rinchiudi nella stanzetta
Nono, io ne ho 6 di nipoti e ad una ho appena preso una Honda cbr 600 f, altro che maglioncino.

Certo, miei, mica li compro. Sai la differenza tra vivere la vita e scambiare il web per il proprio blog personale? È che il secondo è un pirla che scrive tutto di sé e lo pigliano pekkulo.
scrivi dal 2002 su questo sito e uguel in altri siti..
poi mi vieni a parlare di blog personale.. per cui secondo te chi è il pirla??
strano personaggio.. sorvoliamo va

scrivi dal 2002 su questo sito e uguel in altri siti..
poi mi vieni a parlare di blog personale.. per cui secondo te chi è il pirla??
strano personaggio.. sorvoliamo va
Sorvola va, osel, che l'è mei.:d: Sandrina, forse ti sfugge il significato di blog personale. Un conto è stare su siti di finanza da anni perché forse mi serviva per lavoro, un conto è ammazzare la solitudine postando da quando mangiavi pasta co' carrubi in Afrika passando alle prostitute portate in caserma a Milano, arrivando alle buste dell'outlet e riempiendo sto posto di cose tue delle quali frega peraltro un azzo a nessuno, scambiandolo per ufficio anagrafe e catastale del comune. Ciao pirla :d:. Fto il burrattinaio.

Sorvola va, osel, che l'è mei.:d: Sandrina, forse ti sfugge il significato di blog personale. Un conto è stare su siti di finanza da anni perché forse mi serviva per lavoro, un conto è ammazzare la solitudine postando da quando mangiavi pasta co' carrubi in Afrika passando alle prostitute portate in caserma a Milano, arrivando alle buste dell'outlet e riempiendo sto posto di cose tue delle quali frega peraltro un azzo a nessuno, scambiandolo per ufficio anagrafe e catastale del comune. Ciao pirla :d:. Fto il burrattinaio.
Confondi la vita reale con le battute da forum..si evince che sei alla frutta.....p.s. a Milano la caserma era nella galleria centrale dopo il deposito valige.. impossibile portare donne o altro.. c'era il piantone con turno 6.12.. ma a trans ci vai ancora da quello che leggo.:grinangel:

E dicci dicci, stavi sempre in caserma seduto a fare un azzo? E la caserma da quante stanze era composta? Dai che mi interessa :d: pirlaaaaa
Cia' vado a dormire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto