E gia'...

E dicci dicci, stavi sempre in caserma seduto a fare un azzo? E la caserma da quante stanze era composta? Dai che mi interessa :d: pirlaaaaa
Cia' vado a dormire.
Non era una caserma..ma camerata..si dormiva dopo un turno di lavoro..si andava in giro nelle ore libere. Pistola

... di cose tue delle quali frega peraltro un azzo a nessuno, scambiandolo...

Fosse solo questo. Oltre a non fregare un azzo nessuno, sta sul azzo a tutti. Non per niente lo chiamano il m.2.

Almeno in questo caso, Froster è stato lungimirante e l'ha subito tolto dai piedi a vita appena l'ha rivisto. :clap:

Una camerata? Tutti assieme? Non avevi una casa tua? E max, quando giravi nelle ore libere lo facevi con la divisa per cuccare?
mi sa che sei da TSO.. avevamo delle camerate da 4 letti.. allora dovevi stare in caserma.. ma non era una vera caserma ma un dormitorio.. che le F.S. avevano messo a disposizione della Polfer
cuccare?? gnocca a quantita'. ma quale divisa.. eppure le foto le ho messo, non avevo bisogno della divisa.. niente non ti entra nella zucca :d:

p.s.
ciao cara vado a Barberino.. la nipotina vuole quella maglia e dopo a Firenze.. te sempre sul divano in mezzo alla nebbia??:hua:

Fosse solo questo. Oltre a non fregare un azzo nessuno, sta sul azzo a tutti. Non per niente lo chiamano il m.2.

Almeno in questo caso, Froster è stato lungimirante e l'ha subito tolto dai piedi a vita appena l'ha rivisto. :clap:
eccerto Harry il M. nr.1 rimani te..non voglio mica fregarti il primo posto:grinangel:

mi sa che sei da TSO.. avevamo delle camerate da 4 letti.. allora dovevi stare in caserma.. ma non era una vera caserma ma un dormitorio.. che le F.S. avevano messo a disposizione della Polfer
cuccare?? gnocca a quantita'. ma quale divisa.. eppure le foto le ho messo, non avevo bisogno della divisa.. niente non ti entra nella zucca :d:

p.s.
ciao cara vado a Barberino.. la nipotina vuole quella maglia e dopo a Firenze.. te sempre sul divano in mezzo alla nebbia??:hua:
Pirla a Berghem ghe mia la nèbia. Perdonami ma io di foto tue con gnagna non ne ho mai viste. Millanti? Per me facevate il trenino in camerata tra voi boscimani emigrati e a turno mettevate la parrucca.

Ultima modifica:
State calmi..che sono a spendere
IMG-20221127-WA0004.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto