E' giunta la mia ora, povera me...

Mi sono accorta di non avere le basi per questo mondo, qualcuno avrebbe un link dove si impara l'ABC (solo l'abc) giusto per
capire almeno di cosa stiamo parlando?
Tipo una guida BASE per principianti

Per rimanere in tema col consiglio del dirigente bancaditalia ti direi: la guida per imparare l'abc è come quando la mamma consignlia alla figlia che esce di casa di come fare per "non tornare fottuta"
Insomma: una guida inutile.

Per rimanere in tema col consiglio del dirigente bancaditalia ti direi: la guida per imparare l'abc è come quando la mamma consignlia alla figlia che esce di casa di come fare per "non tornare fottuta"
Ma tu non lo sai che i dirigenti bancaditalia sono più cazzari di tutti noi messi insieme ?
Fai il contrario di quello che dicono e non puoi sbagliare

E alcuni di loro schifano la poesia:-o

Una volta mi feci persinamente aiutare dalla collega psicopatica e manipolatrice (ora ex-collega) per la traduzione degl'immortali versi di Stefano Benni.

1655977950934.png

Vabbè. Ma dico, almeno distinguere un BOT da un altro tipo di investimento. Na roba del genere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto