Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sono accorta di non avere le basi per questo mondo, qualcuno avrebbe un link dove si impara l'ABC (solo l'abc) giusto per
capire almeno di cosa stiamo parlando?
Tipo una guida BASE per principianti
Per rimanere in tema col consiglio del dirigente bancaditalia ti direi: la guida per imparare l'abc è come quando la mamma consignlia alla figlia che esce di casa di come fare per "non tornare fottuta"
Insomma: una guida inutile.
Per rimanere in tema col consiglio del dirigente bancaditalia ti direi: la guida per imparare l'abc è come quando la mamma consignlia alla figlia che esce di casa di come fare per "non tornare fottuta"
Una volta mi feci persinamente aiutare dalla collega psicopatica e manipolatrice (ora ex-collega) per la traduzione degl'immortali versi di Stefano Benni.
Una volta mi feci persinamente aiutare dalla collega psicopatica e manipolatrice (ora ex-collega) per la traduzione degl'immortali versi di Stefano Benni.
Ma onestamente non ho ancora capito come funziona questo mondo! L'unica certezza potrebbe essere quella che ci sono molti avvoltoi pronti a succhiare il mio capitale!