E' giunta la mia ora, povera me...

Però la domanda adesso è questa: per le categorie di polli da spennare (della quale io faccio naturalmente parte) che si affidano all'operatore assegnato dalla banca per gestire i risparmi, quale alternative abbiamo? Posso manovrare io nella mia banca online (ovvero bypassare i consigli dell'operatore)?
Non parlatemi di trading.. perchè non ne sarei capace.
Ammazza se sono confusa, va che mi faccio un campari col bianco in giardino.

Però la domanda adesso è questa: per le categorie di polli da spennare (della quale io faccio naturalmente parte) che si affidano all'operatore assegnato dalla banca per gestire i risparmi, quale alternative abbiamo? Posso manovrare io nella mia banca online (ovvero bypassare i consigli dell'operatore)?
Non parlatemi di trading.. perchè non ne sarei capace.
Ammazza se sono confusa, va che mi faccio un campari col bianco in giardino.

Per quel che spieghi e per la cifra (limitata) non ti restano che quanto (mi pare) ti hanno indicato tempo addietro: un conto deposito vincolato...guadagno che copra i costi ma non la svalutazione.
Se vai di titoli di Stato (o similari) devi portarli a scadenza sperando non fallisca il sistema pena una perdita sul corso.

Per quel che spieghi e per la cifra (limitata) non ti restano che quanto (mi pare) ti hanno indicato tempo addietro: un conto deposito vincolato...guadagno che copra i costi ma non la svalutazione.
Se vai di titoli di Stato (o similari) devi portarli a scadenza sperando non fallisca il sistema pena una perdita sul corso.
Conto deposito ok, anche se non credo la mia banca abbia una soluzione del genere (vabbè potrei spostare capitale altrove).
Mentre per i titoli di stato, sbaglio o il default non è mai capitato su questo genere di prodotti negli ultimi anni?
Abbiamo memoria di perdite signidficative epr chi ha preso prodotti statali nell'ultimo decennio?
In sinstesi potremmo dire: piuttosto dei consigli dell'operatore, meglio i buoni dello stato (ma ormai per la diciassettesima puntata il gioco è finito...).

Users who are viewing this thread

Back
Alto