Pigi Forumer storico 23 Giugno 2022 #111 inespertaBg ha scritto: finalmente un messaggio sensato. Siamo sulla buona strada. Clicca per allargare... Conosci le crybbio valute ?
inespertaBg ha scritto: finalmente un messaggio sensato. Siamo sulla buona strada. Clicca per allargare... Conosci le crybbio valute ?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 23 Giugno 2022 #112 Pigi ha scritto: Conosci le crybbio valute ? Clicca per allargare... Ma se non distingue un BOT da un asparago...
Pigi ha scritto: Conosci le crybbio valute ? Clicca per allargare... Ma se non distingue un BOT da un asparago...
Ignatius sfumature di grigio 23 Giugno 2022 #113 ForexNick ha scritto: Ma se non distingue un BOT da un asparago... Clicca per allargare... L'asparago paga la cedola? Tasso fisso, variabile, step-up, callable, puttable?
ForexNick ha scritto: Ma se non distingue un BOT da un asparago... Clicca per allargare... L'asparago paga la cedola? Tasso fisso, variabile, step-up, callable, puttable?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 23 Giugno 2022 #114 Ignatius ha scritto: L'asparago paga la cedola? Tasso fisso, variabile, step-up, callable, puttable? Clicca per allargare... Puttabile
Ignatius ha scritto: L'asparago paga la cedola? Tasso fisso, variabile, step-up, callable, puttable? Clicca per allargare... Puttabile
Pigi Forumer storico 23 Giugno 2022 #115 ForexNick ha scritto: Ma se non distingue un BOT da un asparago... Clicca per allargare... Eh ma le proposi ieri di vendere il c...rudo, ma forse è vegana.
ForexNick ha scritto: Ma se non distingue un BOT da un asparago... Clicca per allargare... Eh ma le proposi ieri di vendere il c...rudo, ma forse è vegana.
score and Jones ricercatore di cazzari 23 Giugno 2022 #116 inespertaBg ha scritto: Non mi chiamo bluck! Clicca per allargare... A...putanega!!
inespertaBg Forumer attivo 23 Giugno 2022 #117 C'è troppo cazzeggio e poca voglia di depredare il mio capitale
inespertaBg Forumer attivo 23 Giugno 2022 #118 Quasi quasi compro qualche terreno agricolo, il cemento avanza, l'investimento potrebbe essere il migliore.
Quasi quasi compro qualche terreno agricolo, il cemento avanza, l'investimento potrebbe essere il migliore.
mvdvec Aquila della notte 23 Giugno 2022 #119 inespertaBg ha scritto: Quasi quasi compro qualche terreno agricolo, il cemento avanza, l'investimento potrebbe essere il migliore. Clicca per allargare... vicino all'Adda , ideale per l'orto
inespertaBg ha scritto: Quasi quasi compro qualche terreno agricolo, il cemento avanza, l'investimento potrebbe essere il migliore. Clicca per allargare... vicino all'Adda , ideale per l'orto
ForexNick gli ipocriti li asfalto 23 Giugno 2022 #120 inespertaBg ha scritto: C'è troppo cazzeggio e poca voglia di depredare il mio capitale Clicca per allargare... Ti lasciamo agli squali in frenesia alimentare della tua banca
inespertaBg ha scritto: C'è troppo cazzeggio e poca voglia di depredare il mio capitale Clicca per allargare... Ti lasciamo agli squali in frenesia alimentare della tua banca