E' giunta la mia ora, povera me...

Veniamo al sodo ragazzi, non siamo qua a pettinare le bambole :daisy:
Il consulente mi ha indicato che una soluzione potrebbe essere questo prodotto:

Scusate, avevo chiaramente detto a basso rischio, ma minghia.. aprendo uno dei pdf sotto ho visto alcuni scenari, tra cui quello stress che mi ciuccerebbe 1300,00 su 10000,00 investiti. E questo sarebbe il mondo del guadagno? (a questo punto li lascio sul CC).
Ho scoperto l'acqua calda?
inesperta sì, ma picia no :mad:

Scusate, avevo chiaramente detto a basso rischio, ma minghia.. aprendo uno dei pdf sotto ho visto alcuni scenari, tra cui quello stress che mi ciuccerebbe 1300,00 su 10000,00 investiti. E questo sarebbe il mondo del guadagno? (a questo punto li lascio sul CC).

non conosco il prodotto
ma per il ciuccerebbe c'è il 3ddo di Gioakkino :corna:

Veniamo al sodo ragazzi, non siamo qua a pettinare le bambole :daisy:
Il consulente mi ha indicato che una soluzione potrebbe essere questo prodotto:

scusa eh ma un bel localino a luci rosse no?

i primi clienti da qui sarebbero assicurati

Mi sa che mando a quel paese la banca e non gli investo nemmeno 1 cent.
E' un mondo difficile.
L'unico premio che ho ricevuto.. è il messaggio di congratulation del forum per i miei primi 100 messaggi :winner:

Ieri su NZD era come il bancomat... oggi come un portavalori... flusso di denaro in entrata come un fiume in piena... dopo cena rientro...!!! ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto