Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Amme' la asset allocheiscion, in base al mio milfid, me la fa bluck, la selezione dei titoli score e il market taiming max54..
In poco più di un anno i miei iniziali 120 sakki sono diventati circa 39mila.
Intesa Sanpaolo Assicurazioni offre soluzioni di Investimento e Risparmio, Polizze Vita,Protezione e Previdenza Integrativa e Complementare.
www.intesasanpaolovita.it
Scusate, avevo chiaramente detto a basso rischio, ma minghia.. aprendo uno dei pdf sotto ho visto alcuni scenari, tra cui quello stress che mi ciuccerebbe 1300,00 su 10000,00 investiti. E questo sarebbe il mondo del guadagno? (a questo punto li lascio sul CC).
Ho scoperto l'acqua calda?
inesperta sì, ma picia no
Intesa Sanpaolo Assicurazioni offre soluzioni di Investimento e Risparmio, Polizze Vita,Protezione e Previdenza Integrativa e Complementare.
Scusate, avevo chiaramente detto a basso rischio, ma minghia.. aprendo uno dei pdf sotto ho visto alcuni scenari, tra cui quello stress che mi ciuccerebbe 1300,00 su 10000,00 investiti. E questo sarebbe il mondo del guadagno? (a questo punto li lascio sul CC).
Mi sa che mando a quel paese la banca e non gli investo nemmeno 1 cent.
E' un mondo difficile.
L'unico premio che ho ricevuto.. è il messaggio di congratulation del forum per i miei primi 100 messaggi