bluck Forumer storico 16 Gennaio 2022 #12 Ora vado in città alta a far colazione ed anch'io posterò fotografie andando oltre la paura del giudizio.
Ora vado in città alta a far colazione ed anch'io posterò fotografie andando oltre la paura del giudizio.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Gennaio 2022 #13 max54 ha scritto: io offro il caffe' a Firenze.. cercate di arrivate presto Clicca per allargare... grazie, non riesco a venire ma apprezzo molto il gesto. ti voglio bene
max54 ha scritto: io offro il caffe' a Firenze.. cercate di arrivate presto Clicca per allargare... grazie, non riesco a venire ma apprezzo molto il gesto. ti voglio bene
max54 attenti alle penne 16 Gennaio 2022 #15 se vuoi ce le scambiamo.. dimmi cosa posso postarti di Firenze.. il pistolino del Donatello o quello del cinghialone
se vuoi ce le scambiamo.. dimmi cosa posso postarti di Firenze.. il pistolino del Donatello o quello del cinghialone
bluck Forumer storico 16 Gennaio 2022 #16 max54 ha scritto: io offro il caffe' a Firenze.. cercate di arrivate presto Clicca per allargare... È un bellissimo gesto il tuo. Lo apprezzo.
max54 ha scritto: io offro il caffe' a Firenze.. cercate di arrivate presto Clicca per allargare... È un bellissimo gesto il tuo. Lo apprezzo.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Gennaio 2022 #17 max54 ha scritto: se vuoi ce le scambiamo.. dimmi cosa posso postarti di Firenze.. il pistolino del Donatello o quello del cinghialone Clicca per allargare... a Firenze troverai una mulitudine di occasioni per riprendere scorci meravigliosi, il tuo talento fotografico sapra' fare il resto
max54 ha scritto: se vuoi ce le scambiamo.. dimmi cosa posso postarti di Firenze.. il pistolino del Donatello o quello del cinghialone Clicca per allargare... a Firenze troverai una mulitudine di occasioni per riprendere scorci meravigliosi, il tuo talento fotografico sapra' fare il resto
max54 attenti alle penne 16 Gennaio 2022 #18 vedo che il nonno preferisce altro.. ha ragione vado.. va .. fare i bravi e non segnalate
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Gennaio 2022 #20 il tempo delle segnalazioni e' finito per sempre, si e' aperta l' era dell' Acquario, la prosperita' e la pace regneranno per millenni
il tempo delle segnalazioni e' finito per sempre, si e' aperta l' era dell' Acquario, la prosperita' e la pace regneranno per millenni