max54 attenti alle penne 16 Gennaio 2022 #21 bluck ha scritto: È un bellissimo gesto il tuo. Lo apprezzo. Clicca per allargare... caro.. in riva all'Arno 4 euro costa.. mica come al bar dei cinesi.. vabbe' signori si nasce.. e io lo nacqui( senza scarpe) vabbe'
bluck ha scritto: È un bellissimo gesto il tuo. Lo apprezzo. Clicca per allargare... caro.. in riva all'Arno 4 euro costa.. mica come al bar dei cinesi.. vabbe' signori si nasce.. e io lo nacqui( senza scarpe) vabbe'
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Gennaio 2022 #22 lovis ha scritto: Pace e Amore Clicca per allargare...
mvdvec Aquila della notte 16 Gennaio 2022 #23 rikirix ha scritto: Vedi l'allegato 636921 Clicca per allargare...
max54 attenti alle penne 16 Gennaio 2022 #24 e io acquario sono.. tra un po' il fol mi manda gli auguri ve li posto
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Gennaio 2022 #25 max54 ha scritto: caro.. in riva all'Arno 4 euro costa.. mica come al bar dei cinesi.. vabbe' signori si nasce.. e io lo nacqui( senza scarpe) vabbe' Clicca per allargare... uno e' signore dentro, e tu lo sei
max54 ha scritto: caro.. in riva all'Arno 4 euro costa.. mica come al bar dei cinesi.. vabbe' signori si nasce.. e io lo nacqui( senza scarpe) vabbe' Clicca per allargare... uno e' signore dentro, e tu lo sei
max54 attenti alle penne 16 Gennaio 2022 #28 ForexNick ha scritto: uno e' signore dentro, e tu lo sei Clicca per allargare... se buonanotte.. dentro ho il coccodrillo (bluck.. dentro.. non di dietro) vadoooooooooooooooooooooooooooooo
ForexNick ha scritto: uno e' signore dentro, e tu lo sei Clicca per allargare... se buonanotte.. dentro ho il coccodrillo (bluck.. dentro.. non di dietro) vadoooooooooooooooooooooooooooooo
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Gennaio 2022 #29 max54, abituati ad essere valorizzato e benvoluto, l' amore sta trionfando per tutti
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Gennaio 2022 #30 sento che score si svegliera' con un sorriso e un pensiero gioioso di fratellanza