max54 attenti alle penne 16 Gennaio 2022 #32 ForexNick ha scritto: sento che score si svegliera' con un sorriso e un pensiero gioioso di fratellanza Clicca per allargare... chiedi a bluck se ha preso il cell' dell'ufficio
ForexNick ha scritto: sento che score si svegliera' con un sorriso e un pensiero gioioso di fratellanza Clicca per allargare... chiedi a bluck se ha preso il cell' dell'ufficio
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Gennaio 2022 #33 adesso esco a bere un buon caffe' , pensero' a tutti voi con affetto
mvdvec Aquila della notte 16 Gennaio 2022 #34 ForexNick ha scritto: adesso esco a bere un buon caffe' , pensero' a tutti voi con affetto Clicca per allargare... un caffe' con dito
ForexNick ha scritto: adesso esco a bere un buon caffe' , pensero' a tutti voi con affetto Clicca per allargare... un caffe' con dito
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Gennaio 2022 #35 mvdvec ha scritto: un caffe' con dito Clicca per allargare... magari no, ma vi mandero' i saluti del barista
mvdvec ha scritto: un caffe' con dito Clicca per allargare... magari no, ma vi mandero' i saluti del barista
bluck Forumer storico 16 Gennaio 2022 #36 max54 ha scritto: e io acquario sono.. tra un po' il fol mi manda gli auguri ve li posto Clicca per allargare... Acquario ascendente caprone. Ma l'anno nuovo porterà amore non solo per i cani.
max54 ha scritto: e io acquario sono.. tra un po' il fol mi manda gli auguri ve li posto Clicca per allargare... Acquario ascendente caprone. Ma l'anno nuovo porterà amore non solo per i cani.
bluck Forumer storico 16 Gennaio 2022 #37 ForexNick ha scritto: magari no, ma vi mandero' i saluti del barista Clicca per allargare... I saluti del barista son sempre graditi. Io da 20 anni ne aspettavo uno. Non l'ho mai detto ma ci tenevo.
ForexNick ha scritto: magari no, ma vi mandero' i saluti del barista Clicca per allargare... I saluti del barista son sempre graditi. Io da 20 anni ne aspettavo uno. Non l'ho mai detto ma ci tenevo.
bluck Forumer storico 16 Gennaio 2022 #38 max54 ha scritto: chiedi a bluck se ha preso il cell' dell'ufficio Clicca per allargare... L'ufficio è sempre con me. Qualche cliente potrebbe chiedermi un grafico a 30 secondi.
max54 ha scritto: chiedi a bluck se ha preso il cell' dell'ufficio Clicca per allargare... L'ufficio è sempre con me. Qualche cliente potrebbe chiedermi un grafico a 30 secondi.
mvdvec Aquila della notte 16 Gennaio 2022 #39 bluck ha scritto: I saluti del barista son sempre graditi. Io da 20 anni ne aspettavo uno. Non l'ho mai detto ma ci tenevo. Clicca per allargare... io sto aspettando quelli del Burrattinnaio , a te sono gia' arrivate le istruzioni per oggi ?
bluck ha scritto: I saluti del barista son sempre graditi. Io da 20 anni ne aspettavo uno. Non l'ho mai detto ma ci tenevo. Clicca per allargare... io sto aspettando quelli del Burrattinnaio , a te sono gia' arrivate le istruzioni per oggi ?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Gennaio 2022 #40 bluck ha scritto: L'ufficio è sempre con me. Qualche cliente potrebbe chiedermi un grafico a 30 secondi. Clicca per allargare... Succede spesso alla domenica?
bluck ha scritto: L'ufficio è sempre con me. Qualche cliente potrebbe chiedermi un grafico a 30 secondi. Clicca per allargare... Succede spesso alla domenica?