GG84 Forumer storico 13 Settembre 2012 #1.271 Umbolox ha scritto: brillano il sig. ernesto e pochissimi altri Clicca per allargare... ciao umbo, non capisco se brillano per pollaggine o sono bravi veramente. che mi dici??
Umbolox ha scritto: brillano il sig. ernesto e pochissimi altri Clicca per allargare... ciao umbo, non capisco se brillano per pollaggine o sono bravi veramente. che mi dici??
sosa Forumer storico 13 Settembre 2012 #1.272 GG84 ha scritto: ciao umbo, non capisco se brillano per pollaggine o sono bravi veramente. che mi dici?? Clicca per allargare... Ciao GG84 sei pronto con lo short oppure attendi ancora?
GG84 ha scritto: ciao umbo, non capisco se brillano per pollaggine o sono bravi veramente. che mi dici?? Clicca per allargare... Ciao GG84 sei pronto con lo short oppure attendi ancora?
GG84 Forumer storico 13 Settembre 2012 #1.273 sono quasi pronto e e sono sicuro che al 99% questo short non pagherà un qazzo
sosa Forumer storico 13 Settembre 2012 #1.274 GG84 ha scritto: sono quasi pronto e e sono sicuro che al 99% questo short non pagherà un qazzo Clicca per allargare... neppure un ritorno a 7000 punti??
GG84 ha scritto: sono quasi pronto e e sono sicuro che al 99% questo short non pagherà un qazzo Clicca per allargare... neppure un ritorno a 7000 punti??
Caront€ Succube a prescindere! 13 Settembre 2012 #1.275 GG84 ha scritto: .. sono sicuro che al 99% questo short non pagherà un qazzo... Clicca per allargare... di solito sono i trade più profittevoli...
GG84 ha scritto: .. sono sicuro che al 99% questo short non pagherà un qazzo... Clicca per allargare... di solito sono i trade più profittevoli...
GG84 Forumer storico 13 Settembre 2012 #1.276 sosa ha scritto: neppure un ritorno a 7000 punti?? Clicca per allargare... il solito noioso ragionamento.. i livelli dinamici di breve periodo sono la media a 10 e 20 giorni.. Allegati ScreenHunter_01 Sep. 13 09.41.jpg 34,2 KB · Visite: 1.372
sosa ha scritto: neppure un ritorno a 7000 punti?? Clicca per allargare... il solito noioso ragionamento.. i livelli dinamici di breve periodo sono la media a 10 e 20 giorni..
GG84 Forumer storico 13 Settembre 2012 #1.277 non losso mai ha scritto: di solito sono i trade più profittevoli... Clicca per allargare... aspetto sempre le tue preziose perle di saggezza
non losso mai ha scritto: di solito sono i trade più profittevoli... Clicca per allargare... aspetto sempre le tue preziose perle di saggezza
Umbolox Plain vanilla 13 Settembre 2012 #1.278 GG84 ha scritto: ciao umbo, non capisco se brillano per pollaggine o sono bravi veramente. che mi dici?? Clicca per allargare... No sono bravi veramente, il sig. Ernesto è un matematico con le palle Grande lavoro sui volumi viene fatto su optionclub.it non perché faccio pubblicità ma veramente eccezionale quello che sta sviluppando az13 Il resto è pollaggine ciclica pura, quasi imbarazzante Ultima modifica: 13 Settembre 2012
GG84 ha scritto: ciao umbo, non capisco se brillano per pollaggine o sono bravi veramente. che mi dici?? Clicca per allargare... No sono bravi veramente, il sig. Ernesto è un matematico con le palle Grande lavoro sui volumi viene fatto su optionclub.it non perché faccio pubblicità ma veramente eccezionale quello che sta sviluppando az13 Il resto è pollaggine ciclica pura, quasi imbarazzante