E' il tempo dei farisei e dei pubblicani.....

minkia che c..o ieri....
adesso se ascolto l'istinto da forumista di investireoggi non me la sento di shortare....quindi probabilmente è il momento buono per farlo:-?

hai fatto meglio tu in 5 minuti, che i ganzi in 9 mesi...:)

siamo a settembre, la performance dei ganzi year-to-date è imbarazzante, nonostante il tentativo bislacco di apparire a tutti i costi performanti...

stai prendendo coscienza del tuo status, quando ti libererai del tutto dalla mentalità forumista farai un enorme salto di qualità...

hai fatto meglio tu in 5 minuti, che i ganzi in 9 mesi...:)

siamo a settembre, la performance dei ganzi year-to-date è imbarazzante, nonostante il tentativo bislacco di apparire a tutti i costi performanti...

stai prendendo coscienza del tuo status, quando ti libererai del tutto dalla mentalità forumista farai un enorme salto di qualità...

Era da tempo che non passavo da queste parti. Un saluto all'ottimo amico CG84 tanto per ritrovare le buone abitudini :up:

Sei stato ottimo nelle tue previsioni, io mi son ricollegato per chiudere le mie call e reversare short, credo che la ricreazione stia finendo, sento già la campanella: il dollarone sta per dire stop :D

Era da tempo che non passavo da queste parti. Un saluto all'ottimo amico CG84 tanto per ritrovare le buone abitudini :up:

Sei stato ottimo nelle tue previsioni, io mi son ricollegato per chiudere le mie call e reversare short, credo che la ricreazione stia finendo, sento già la campanella: il dollarone sta per dire stop :D

ciao Cor..

era un po' che non ti leggevo... :)

tra oggi e mercoledì si entra short per una la pisciatina di 300-400 pti sul dax....che ne dici superguru?

può darsi anche, ma le operazioni al ribasso, non daranno grossa soddisfazione..

ricordi questi messaggi dei primi di giugno??

e inoltre, come gia scritto in un altro thread lo spread tra asset rischioso e non rischioso, è tornato su livelli tali per cui è altamente probabile una fuga dal bond che offre yeld ridicoli...

il vaso bond strabocca... è ai stessi livelli di marzo 2009 e settembre ottobre 2011..

dal vaso bond, è iniziato il travaso per approdo sull'asset rischioso e la linea rossa ha cominciato il suo cammino verso il polo opposto...

gli swing point di maggior rilievo avvengono quando quello spread, tra bond ed equity è molto distanziato, ovvero la linea rossa vicino al -100 o +100...

allo stato dell'arte i prezzi delle azioni sono ancora relativamente bassi, se paragonati agli impieghi alternativi, cioè i bond.

quindi mi aspetto ancora deflusso da bond per afflusso su equity.. cioè mercato in crescita...

questa è una super supercazzolata... :)

Allegati

• ScreenHunter_02 Sep. 10 14.10.jpg
    ScreenHunter_02 Sep. 10 14.10.jpg
    74,7 KB · Visite: 135

Users who are viewing this thread

Back
Alto