E' il tempo dei farisei e dei pubblicani.....

...i cinquecento ienchi sono arrivati sul primo punto di attenzione a 1293 e una sosta la fanno ......

i cinquecento ienchi continuano a sostare sul punto di attenzione .
siamo in una fase di cambiamento del trend di breve da rialzista a ribassista , la soluzione migliore sarebbe una sventagliata all'insù sulla trenomob , quello per me sarebbe un sicuro segnale operativo al ribasso.

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    14,3 KB · Visite: 783
siamo in una fase di cambiamento del trend di breve da rialzista a ribassista , la soluzione migliore sarebbe una sventagliata all'insù sulla trenomob , quello per me sarebbe un sicuro segnale operativo al ribasso.

uè, calma con ste sventagliate...poi all'insù, così, tutto d'un tratto...:D

e fatemela scendere prima almeno a 1265...e che diamine...

Stiamo calmi che, se ci si agita, è finita....:)( "Tu mi turbi" (epis. della banca) Benigni al direttore....:lol:)

Ultima modifica:

e sì...............se scendono adesso sarebbe un perfetto pull
dopo aver tokkato la prima resistenza di un triangolo ascendente.........e dopo il pull salirebbero ben bene..........

Allegati

• treno.png
    treno.png
    31,2 KB · Visite: 628
e sì...............se scendono adesso sarebbe un perfetto pull
dopo aver tokkato la prima resistenza di un triangolo ascendente.........e dopo il pull salirebbero ben bene..........

magari... ecco perchè mi ritrovo short, ma evidentemente ho sottovalutato il movimento, più che altro mi ha fregato la correlazione indici euro che mi è saltata la scorsa settimana :(

Allegati

• rialzi dow ultimi 12 anni.png
    rialzi dow ultimi 12 anni.png
    72,1 KB · Visite: 134
Stiamo calmi che, se ci si agita, è finita....:)( "Tu mi turbi" (epis. della banca) Benigni al direttore....:lol:)

una bella scenetta... La prima volta che la vidi ero piccolo e non capivo il senso profondo.... Ridevo e basta!!!! :D. Qualche anno fa chiedendo un mutuo in banca il sorriso svaní...... Anche se la clip rimane validissima...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=XjEFUJV3eBQ&feature=youtube_gdata_player]tu mi turbi - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto