E' il tempo dei farisei e dei pubblicani.....

.......posterò solo l'uscita ...comprate 20.000 unaminchia a 2,26.......

oggi o domani prevedo di uscire temporaneamente da unaminchia , ancora il maintrend non ha girato la linea al rialzo , manca un altro massimo superiore dopo quello di oggi.
ciclicamente parlando oggi faremo un max da terzo giornaliero per poi ripiegare e chiudere il ciclo di metà settimana.

ho messo sul grafico i possibili ritracciamenti partendo dall'inizio della discesa.
questi numeri mi serviranno accoppiati ad un eventuale massimo in divergenza sul grafico orario.

in buona sostanza per cercare di individuare un massimo di breve :

-maintrend girato al rialzo.
-massimo di ciclo relativo
-massimo in divergenza sul grafico orario
-ritracciamento di fibonacci

Allegati

• unicredit.PNG
    unicredit.PNG
    11 KB · Visite: 755
oggi o domani prevedo di uscire temporaneamente da unaminchia , ancora il maintrend non ha girato la linea al rialzo , manca un altro massimo superiore dopo quello di oggi.
ciclicamente parlando oggi faremo un max da terzo giornaliero per poi ripiegare e chiudere il ciclo di metà settimana.

ho messo sul grafico i possibili ritracciamenti partendo dall'inizio della discesa.
questi numeri mi serviranno accoppiati ad un eventuale massimo in divergenza sul grafico orario.

in buona sostanza per cercare di individuare un massimo di breve :

-maintrend girato al rialzo.
-massimo di ciclo relativo
-massimo in divergenza sul grafico orario
-ritracciamento di fibonacci
scusa Treno
ma non bisognerebbe prima rettificare il garfico dallo stacco diritti?

Signori qs cose ormai le sanno anche i sassi .. il discorso è semplice semplice...

o si tagliano qs "sprechi" o l'Italia fallisce .. non ha senso fare liberalizzazioni e minchi.ate varie che per carità possono essere anche giuste .. anzi leviamo "anche", ma se in una botte metti un litro di vino al giorno e quella stessa botte perde ogni giorno un litro e mezzo di vino .. alla fine la botte rimane vuota .. e qs è la realtà una realtà così ovvia e scontata che non bastano i professori e neanche i ministri .. a comprenderla ... basta la massaia che ogni giorno si ritrova a far la spesa con la pensione di 1000 euro al mese ...

poi possiamo stare a lamentarci bestemmiare protestare .. ma alla fine non cambia niente.... cosa fare mi direte voi ... semplice ...

basterebbe che si iniziasse da qualche parte a mettere un punto fermo... noi cittadini italiani siamo disposti a fare ancora dei sacrifici se richiesto .. a condizione che qs sistema cambi ... in caso di rifiuto .. noi cittadini italiani tutti insieme non pagheremo più le tasse ... che poi sia grillo idv la lega o pappagone non ha importanza ... l'importante è far capire che da qs momento si fa sul serio...

si fa default e buona notte ... anche perchè se non si cambia davvero il default si fa lo stesso .. quindi è inutile continuare a perdere tempo con le chiacchere... bisogna iniziare ad agire.

amen :bow:

..... oggi faremo un max da terzo giornaliero per poi ripiegare e chiudere il ciclo di metà settimana.......

primi segnali di massimo di brevissimo del ciclo di metà settimana , volumi in calo su ogni massimo parziale.
se sul prossimo massimo calano ancora esco.........

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    65,8 KB · Visite: 721
Ultima modifica:
ao

ma è così difficile dire che vanno fatte tutte queste cose insieme
senza dire prima quella (che ognuno individua secondo il proprio modo di ragionare, secondo i propri interessi legittimamente) e poi il resto?

taglio sprechi e migliore gestione pubblica, nuovo sistema fiscale, lotta all evasione, liberalizzazioni, riforma mercato del lavoro..........

il pacchetto deve essere unico in modo che nessuno si possa inkazzare

ao

ma è così difficile dire che vanno fatte tutte queste cose insieme
senza dire prima quella (che ognuno individua secondo il proprio modo di ragionare, secondo i propri interessi legittimamente) e poi il resto?

taglio sprechi e migliore gestione pubblica, nuovo sistema fiscale, lotta all evasione, liberalizzazioni, riforma mercato del lavoro..........

il pacchetto deve essere unico in modo che nessuno si possa inkazzare
:up::up:

ti spieghi benissimo, purtroppo :D
Stai dicendo che esite un diritto del singolo cittadino nello stabilire l'applicabilità della legge al suo singolo caso.

Viviamo nello Stato che abbiamo forgiato a nostra imamgine e somiglianza: Lo Stato siamo noi, non loro. Se non cambiamo noi non cambia lo Stato.

buona giornata a tutti

C

scusa se ho tagliato il tuo intervento.in genere non lo faccio mai perchè dividere una frase dal contesto è scorretto.in questo caso ho solo voluto focalizzare il punto.
uno stato feudale impone le sue leggi attraverso la forza.
un stato non feudale impone le sue leggi attraverso il consenso.
dire attraverso una legge che tizio è autorizzato a rubare non aiuta il consenso.giustificare questa scelta aizzando contro il "giudeo" di turno aiuta ancora di meno(perchè offende l'intelligenza).personalmente ritengo l'italia uno stato feudale diviso in caste con le ovvie conseguenze.concordo sul fatto che tante gocce fanno il mare(da cui :se si accetta il problema culturale si deve essere disposti ad accettarne le conseguenze).

concordo sul fatto che lo stato siamo noi e per questo combatto contro i vari "mantra" di turno.mi accorgo sempre più spesso di essere molto vicino a don chiscotte.
ciao

Ultima modifica:
intanto i fituso porta la rsi al test della vecchia tl (tutto secondo copione della tecnica base treniana per l evasione fiscale).........il brekke
poterà al tst della vecchia tl sui valori.....(secondo punto della tecnica treniana per l evasione fiscale):D

tutto secondo copione sul fituso indice

brekke della vecchia tl su rsi
e raggiungimento (ad ora sono mancati pokisimi punti) della vecchia tl
sui valori.

Allegati

• FTSE MIB INDEX5.png
    FTSE MIB INDEX5.png
    20,3 KB · Visite: 629

Users who are viewing this thread

Back
Alto