freesurfer araldo spaziale 16 Gennaio 2012 #361 cammello ha scritto: cerca i video del vecchio aeroporto di hong kong, kai wai o simile C Clicca per allargare... il mitico aeroporto Kai Tak!!!.............da paura!!!!
cammello ha scritto: cerca i video del vecchio aeroporto di hong kong, kai wai o simile C Clicca per allargare... il mitico aeroporto Kai Tak!!!.............da paura!!!!
freesurfer araldo spaziale 16 Gennaio 2012 #362 trovato qualcosa: 747 Crosswind Landing Hong Kong Kai Tak Airport (1998) - YouTube
freesurfer araldo spaziale 16 Gennaio 2012 #363 è un pò lenta uniminchia oggi.......... cmq vedem Allegati UNICREDIT3.png 19,6 KB · Visite: 592
treno trenotrading.blogspot.it 16 Gennaio 2012 #364 treno ha scritto: ...... ci sono tutti gli ingredienti per un fortissimo capitombolo....... Clicca per allargare... se domani il fituso non riesce ad andare sopra il max. precedente mi preparo per aprire la posizione al ribasso. Allegati Cattura.PNG 70,5 KB · Visite: 502
treno ha scritto: ...... ci sono tutti gli ingredienti per un fortissimo capitombolo....... Clicca per allargare... se domani il fituso non riesce ad andare sopra il max. precedente mi preparo per aprire la posizione al ribasso.
treno trenotrading.blogspot.it 16 Gennaio 2012 #366 NICOLAI81 ha scritto: Cioe se non si supera 15220 si va short treno ?? Clicca per allargare... no il max di venerdi scorso
NICOLAI81 ha scritto: Cioe se non si supera 15220 si va short treno ?? Clicca per allargare... no il max di venerdi scorso
nagual mondo patafisico 16 Gennaio 2012 #367 treno ha scritto: no il max di venerdi scorso Clicca per allargare... Hai venduto per colpa mia?
treno trenotrading.blogspot.it 16 Gennaio 2012 #368 nagual ha scritto: ...Hai venduto per colpa mia?....... Clicca per allargare... non l'ho capita ,tontotreno
nagual ha scritto: ...Hai venduto per colpa mia?....... Clicca per allargare... non l'ho capita ,tontotreno
nagual mondo patafisico 16 Gennaio 2012 #369 treno ha scritto: non l'ho capita ,tontotreno Clicca per allargare... No, siccome ti avevo già fatto i complimenti per la vendita a 3,05 domani, mi è venuto da pensare che tu abbia pensato che ti stessi portando sfiga.
treno ha scritto: non l'ho capita ,tontotreno Clicca per allargare... No, siccome ti avevo già fatto i complimenti per la vendita a 3,05 domani, mi è venuto da pensare che tu abbia pensato che ti stessi portando sfiga.
treno trenotrading.blogspot.it 16 Gennaio 2012 #370 nagual ha scritto: ........ mi è venuto da pensare che tu abbia pensato che ti stessi portando sfiga.......... Clicca per allargare... nag ma che qazzo dici va , metti su la carne che porto il vino.......
nagual ha scritto: ........ mi è venuto da pensare che tu abbia pensato che ti stessi portando sfiga.......... Clicca per allargare... nag ma che qazzo dici va , metti su la carne che porto il vino.......