Jolly Roger L'eretico 26 Gennaio 2012 #582 treno ha scritto: eddai pezzi di nacchiu mi sono rotto la minchia ad aspettare......... Clicca per allargare... essi iddi annu a fari un bel 4.5% in su http://www.investireoggi.it/forum/2700903-post69.html
treno ha scritto: eddai pezzi di nacchiu mi sono rotto la minchia ad aspettare......... Clicca per allargare... essi iddi annu a fari un bel 4.5% in su http://www.investireoggi.it/forum/2700903-post69.html
treno trenotrading.blogspot.it 26 Gennaio 2012 #583 treno ha scritto: comprate 10 puttane 15500/02 a 224 punti ognuno con la sua testa e le sue tasche Clicca per allargare... comprate 50 puttane 16000/02 a 326 punti ognuno con la sua testa e le sue tasche Allegati P1600002.PNG 57 KB · Visite: 868
treno ha scritto: comprate 10 puttane 15500/02 a 224 punti ognuno con la sua testa e le sue tasche Clicca per allargare... comprate 50 puttane 16000/02 a 326 punti ognuno con la sua testa e le sue tasche
treno trenotrading.blogspot.it 26 Gennaio 2012 #584 treno ha scritto: .... una sventagliata all'insù sulla trenomob , quello per me sarebbe un sicuro segnale operativo al ribasso...... Clicca per allargare... i cinquecento ienchi sono in prossimità della trenomob , incrocio le dita ......... Allegati S&P 500 INDEX.png 12 KB · Visite: 844
treno ha scritto: .... una sventagliata all'insù sulla trenomob , quello per me sarebbe un sicuro segnale operativo al ribasso...... Clicca per allargare... i cinquecento ienchi sono in prossimità della trenomob , incrocio le dita .........
trizzio Nuovo forumer 26 Gennaio 2012 #585 treno ha scritto: comprate .../02 a ... Clicca per allargare... ciao treno, non capisco perchè continuare con la scadenza /02 questi se ne vanno in laterale
treno ha scritto: comprate .../02 a ... Clicca per allargare... ciao treno, non capisco perchè continuare con la scadenza /02 questi se ne vanno in laterale
treno trenotrading.blogspot.it 26 Gennaio 2012 #586 trizzio ha scritto: ....... perchè continuare con la scadenza /02....... Clicca per allargare... tu cosa compreresti ?? non ti preoccupare fallo in paper non ti preoccupare di sbagliare ..........
trizzio ha scritto: ....... perchè continuare con la scadenza /02....... Clicca per allargare... tu cosa compreresti ?? non ti preoccupare fallo in paper non ti preoccupare di sbagliare ..........
Icaro Forumer storico 26 Gennaio 2012 #587 che demark abbia l'orologio (e datario) indietro??? DeMark: S&P 500 at 1,330 by Christmas - Bloomberg
che demark abbia l'orologio (e datario) indietro??? DeMark: S&P 500 at 1,330 by Christmas - Bloomberg
trizzio Nuovo forumer 26 Gennaio 2012 #588 treno ha scritto: tu cosa compreresti ?? non ti preoccupare fallo in paper non ti preoccupare di sbagliare .......... Clicca per allargare... ciao treno, la chiusura del mensile mi sembra prevista per il 22/02, avrei preso /03 mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
treno ha scritto: tu cosa compreresti ?? non ti preoccupare fallo in paper non ti preoccupare di sbagliare .......... Clicca per allargare... ciao treno, la chiusura del mensile mi sembra prevista per il 22/02, avrei preso /03 mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
ExOceT Mod Piazza Affari 27 Gennaio 2012 #589 M1 sembra aver fatto il minimo, anche se non è ripartita con grande forza...
treno trenotrading.blogspot.it 27 Gennaio 2012 #590 Campisi G ha scritto: ........M1 sembra aver fatto il minimo....... Clicca per allargare... hai detto bene sembra non vorrei che fosse un minimo col segno meno davanti. comunque sono dei furfanti vendono chiacchiere ai cittadini-pecoroni.....banchieri di mmmmm..........
Campisi G ha scritto: ........M1 sembra aver fatto il minimo....... Clicca per allargare... hai detto bene sembra non vorrei che fosse un minimo col segno meno davanti. comunque sono dei furfanti vendono chiacchiere ai cittadini-pecoroni.....banchieri di mmmmm..........