E' il tempo dei farisei e dei pubblicani..... (3 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
.... comprare calli e puttane , è il trading più difficile in assoluto.......

comprare calli e puttane durante un periodo di trading laterale è un autentico suicidio , un martirio .
i segnali di trading rossi e verdi sul grafico fanno capire che sostanzialmente sono riuscito ad individuare i massimi ed i minimi dei singoli impulsi del falso trading costruito dai pezzi di nacchiu.......
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    17,8 KB · Visite: 652

treno

trenotrading.blogspot.it
.....sono riuscito ad individuare i massimi ed i minimi dei singoli impulsi del falso trading costruito dai pezzi di nacchiu.......

ma non è sufficiente individuare perfettamente massimi e minimi è fondamentale che ci sia associata una forte volatilità altrimenti si esce in perdita non ci sono qazzi.
 

nagual

mondo patafisico
.. un autentico suicidio , un martirio .

.......

Ciao Treno, a proposito di martirii, avrei bisogno di un consiglio, se ti va.

Ho appena scoperto che prorealtime mi ha attivato gratis per una prova l'intraday sui grafici.

Ne metto uno a time frame ad un'ora, ometto prezzo e nome del titolo per non influenzare. Avendo aperto una corposa posizione short sulla media gialla tu cosa faresti? La porteresti over o la chiuderesti adesso in leggerissimo guadagno per tentare di riaprirla lunedi alle ore 10 sull'incrocio delle mie linee a circa l1,5% più in alto?

1327687218capture2701201218.54.35.gif
 

Distonico

Forumer storico
fare trading "con" le opzioni è diverso dal fare trading "in" opzioni .

treno, una domanda fuori tema...scusa in anticipo se troppo personale...

Hai mai insegnato o pensato di farlo?
Intendo metodicamente,escludendo i contributi offerti gratis sui forum in questi anni...:D

Ed anche...

Hai mai pensato di creare un gruppo di lavoro/studio con cui condividere gli studi o far partecipe della tua esperienza/conoscenza?...magari con il fine ultimo di utilizzare parte dei gain per "agire" a livello civico/solidale, per esempio come sensibilizzatore delle coscenze dei cittadini pecoroni di cui sopra?

E' molto che me lo chiedo...:)

Corro ad ordinare le pizze da asporto per la "famigliuola" affamata...:D
 

nagual

mondo patafisico
la terrei , aspetterei che vada sotto 30 di rsi almeno.
peccato tu non l'abbia preso sul massimo in divergenza potevi tenere con più tranquillità con lo stop sopra la trend dell'rsi.

Avevo altre due posizioni vecchie, una a 4,6585 e l'altra a 4,526, le ho chiuse, male, in stop profit; poi dopo ne ho scalpate altre 900 fra 4,563 e 4,49. Poi volevo costruirmi una posizione da portatare over ma ho sbagliato la prima entrata e l'ho dovuta mediare dopo, ora è a prezzo medio a 4,52.

Inoltre, se le lascio aperte, lunedì non avrò il necessario per difendermi su un'altra chiavica, di cui sono carico come un mulo, che non ne vuol sapere di scendere.

Mi sa che sono costretto a chiuderle.

1327688982capture2701201219.24.12.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto