E' il tempo dei farisei e dei pubblicani..... (2 lettori)

artu7

Utente Senior
Ma la mia era una precisazione sulle cavolate delle imposte gravanti sul lavoratore sottoposto ha carico dell'imprenditore.
Poi che siano troppe o mal spese è un'altro discorso e posso anche essere d'accordo con te , ma sminuire il tutto sputando sul piatto dell'operaio che fino a ieri ti ha consentito di fare l'imprenditore...
L'ipmrenditoria è legata al lavoro subordinato non esiste l'uno senza l'altro

si prima il rapporto datore di lavoro dipendente era solido e ci si rispettava reciprocamente...

ora vogliono rompere questo patto...

e non so perche' ci deve essere qualcosa sotto...

pensaci!

cammello

Forumer storico
guarda che non esiste solo l'italia...

ricordatelo molto bene...

riski di rimanere con il cerino in mano...:D
considerato che lavoro per una società non italiana e quanti mesi passo all'estero, forse conosco cosa succede fuori meglio di te.
E fuori, le porcate che fanno gli "imprenditori" italiani non sono tollerate.
Mi sa che il cerino non resta in mano a me ;)
Poi, ovvio, sei libero di illuderti quanto vuoi.

C

artu7

Utente Senior
considerato che lavoro per una società non italiana e quanti mesi passo all'estero, forse conosco cosa succede fuori meglio di te.
E fuori, le porcate che fanno gli "imprenditori" italiani non sono tollerate.
Mi sa che il cerino non resta in mano a me ;)
Poi, ovvio, sei libero di illuderti quanto vuoi.

C

vedi...

IMPRENDITORE = PORCATE.. :D

DIREI OTTIMA DIMOSTRAZIONE RIFLESSIOLOGIGA DELLA PSICOLOGIA ITALICA

QUESTO E' IL PENSIERO CHE AFFOSSERA' L'ITALIA............

GRAZIE DI AVER DIMOSTRATO CON IL TUO POST LA REALTA' CHE DICEVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:

ciccio9

Forumer attivo
cambiamo punto di vista: conviene oggi fare l imprenditore in Italia? mio parere no! se uno ha dei soldi da investire e apre un azienda è un cog... e. Se è troppo rischioso o non sufficientemente remunerativo non si rischia. ed è quello che sta succedendo :ciao:

cammello

Forumer storico
vedi...

IMPRENDITORE = PORCATE.. :D

QUESTO E' IL PENSIERO CHE AFFOSSERA' L'ITALIA............

GRAZIE DI AVER DIMOSTRATO CON IL TUO POST LA REALTA' CHE DICEVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho dimostrato che non leggi ma vuoi solo porre il tuo punto di vista.
Io ho scritto "imprenditori", non imprenditori.

C

artu7

Utente Senior
cambiamo punto di vista: conviene oggi fare l imprenditore in Italia? mio parere no! se uno ha dei soldi da investire e apre un azienda è un cog... e. Se è troppo rischioso o non sufficientemente remunerativo non si rischia. ed è quello che sta succedendo :ciao:

:up::up::up::up::up::up::up::up:

qui al nord est molti imprenditori che dissanguati dalle ingiuste tasse... ora non avendo piu' soldi per pagare i propri dipendenti si stanno suicidando....

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E NON C'E' NESSUNO CHE NE PARLA....

Blog di Beppe Grillo - Il Veneto degli imprenditori suicidi

Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
si prima il rapporto datore di lavoro dipendente era solido e ci si rispettava reciprocamente...

ora vogliono rompere questo patto...

e non so perche' ci deve essere qualcosa sotto...

pensaci!

Una popolazione unita, sarebbe ingovernabile,......................ma la "maggioranza" NON riesce a capirlo!!! :wall::wall: Quindi procediamo: Nord-Sud, Imprenditori-Operai, Destra-Sinistra e chi più ne ha, più ne metta..................

Users who are viewing this thread

Alto