Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma la mia era una precisazione sulle cavolate delle imposte gravanti sul lavoratore sottoposto ha carico dell'imprenditore. Poi che siano troppe o mal spese è un'altro discorso e posso anche essere d'accordo con te , ma sminuire il tutto sputando sul piatto dell'operaio che fino a ieri ti ha consentito di fare l'imprenditore...
L'ipmrenditoria è legata al lavoro subordinato non esiste l'uno senza l'altro
considerato che lavoro per una società non italiana e quanti mesi passo all'estero, forse conosco cosa succede fuori meglio di te.
E fuori, le porcate che fanno gli "imprenditori" italiani non sono tollerate.
Mi sa che il cerino non resta in mano a me
Poi, ovvio, sei libero di illuderti quanto vuoi.
considerato che lavoro per una società non italiana e quanti mesi passo all'estero, forse conosco cosa succede fuori meglio di te.
E fuori, le porcate che fanno gli "imprenditori" italiani non sono tollerate.
Mi sa che il cerino non resta in mano a me
Poi, ovvio, sei libero di illuderti quanto vuoi.
cambiamo punto di vista: conviene oggi fare l imprenditore in Italia? mio parere no! se uno ha dei soldi da investire e apre un azienda è un cog... e. Se è troppo rischioso o non sufficientemente remunerativo non si rischia. ed è quello che sta succedendo
cambiamo punto di vista: conviene oggi fare l imprenditore in Italia? mio parere no! se uno ha dei soldi da investire e apre un azienda è un cog... e. Se è troppo rischioso o non sufficientemente remunerativo non si rischia. ed è quello che sta succedendo
qui al nord est molti imprenditori che dissanguati dalle ingiuste tasse... ora non avendo piu' soldi per pagare i propri dipendenti si stanno suicidando....
Una popolazione unita, sarebbe ingovernabile,......................ma la "maggioranza" NON riesce a capirlo!!! Quindi procediamo: Nord-Sud, Imprenditori-Operai, Destra-Sinistra e chi più ne ha, più ne metta..................