Umbolox
Plain vanilla
guarda che non esiste solo l'italia...
ricordatelo molto bene...
riski di rimanere con il cerino in mano...
Vedi che sei minaccioso?
guarda che non esiste solo l'italia...
Ma la mia era una precisazione sulle cavolate delle imposte gravanti sul lavoratore sottoposto ha carico dell'imprenditore.
Poi che siano troppe o mal spese è un'altro discorso e posso anche essere d'accordo con te , ma sminuire il tutto sputando sul piatto dell'operaio che fino a ieri ti ha consentito di fare l'imprenditore...
L'ipmrenditoria è legata al lavoro subordinato non esiste l'uno senza l'altro
Vedi che sei minaccioso?
considerato che lavoro per una società non italiana e quanti mesi passo all'estero, forse conosco cosa succede fuori meglio di te.guarda che non esiste solo l'italia...
considerato che lavoro per una società non italiana e quanti mesi passo all'estero, forse conosco cosa succede fuori meglio di te.
E fuori, le porcate che fanno gli "imprenditori" italiani non sono tollerate.
Mi sa che il cerino non resta in mano a me
Poi, ovvio, sei libero di illuderti quanto vuoi.
C
ho dimostrato che non leggi ma vuoi solo porre il tuo punto di vista.vedi...
IMPRENDITORE = PORCATE..
QUESTO E' IL PENSIERO CHE AFFOSSERA' L'ITALIA............
GRAZIE DI AVER DIMOSTRATO CON IL TUO POST LA REALTA' CHE DICEVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cambiamo punto di vista: conviene oggi fare l imprenditore in Italia? mio parere no! se uno ha dei soldi da investire e apre un azienda è un cog... e. Se è troppo rischioso o non sufficientemente remunerativo non si rischia. ed è quello che sta succedendo
ho dimostrato che non leggi ma vuoi solo porre il tuo punto di vista.
Io ho scritto "imprenditori", non imprenditori.
C
si prima il rapporto datore di lavoro dipendente era solido e ci si rispettava reciprocamente...
ora vogliono rompere questo patto...
e non so perche' ci deve essere qualcosa sotto...
pensaci!