E' il tempo dei farisei e dei pubblicani.....

negli ultimi giorni questa fascia oraria ha sempre segnato il massimo del giornaliero...

Allegati

• ScreenHunter_03 Jun. 05 14.24.jpg
    ScreenHunter_03 Jun. 05 14.24.jpg
    190,1 KB · Visite: 113
intanto gia è importante che abbiamo allungato l'area di massimo.. spostandola nella prima ora di oggi...

poi desidero che il pulback si fermi su quel cluster di medie dei cicli brevi, rotto ieri.
li si incrementa la posizione.ciao

Allegati

• ScreenHunter_06 Jun. 06 09.34.jpg
    ScreenHunter_06 Jun. 06 09.34.jpg
    142,9 KB · Visite: 117
AD APRILE 2012 L'HOMM E NIENT NON POTEVA IMMAGINARE IL CASO TRIVELLE GAS E PETROLIO E IL TERREMOTO=Passera sul Piano energetico nazionale: sì a gas e petrolio

Saranno sicuramente dichiarazioni che faranno discutere quelle che Corrado Passera ha rilasciata a margine di un’audizione al Senato, presso la Commissione Industria. Dopo l’incontro, infatti, il Ministro dello sviluppo economico ha rilasciato alcune anticipazioni sui contenuti del Piano energetico nazionale
Adesso 5/6/2012 capite quanto uomo di niente è e chi appoggia?

intanto gia è importante che abbiamo allungato l'area di massimo.. spostandola nella prima ora di oggi...

poi desidero che il pulback si fermi su quel cluster di medie dei cicli brevi, rotto ieri.
li si incrementa la posizione.ciao

io glie ne ho dato un'altra. speriamo bene...intanto muro quella di ieri a pareggio..

Allegati

• ScreenHunter_07 Jun. 06 15.30.jpg
    ScreenHunter_07 Jun. 06 15.30.jpg
    41,2 KB · Visite: 396
oggi mi aspetto una giornata di consolidamento dei guadagni di ieri...
senza arte ne parte..
un laterale ribassista fino a metà giornata.. senza strappi.

Allegati

• ScreenHunter_01 Jun. 07 11.08.jpg
    ScreenHunter_01 Jun. 07 11.08.jpg
    116 KB · Visite: 258

Users who are viewing this thread

Back
Alto