GG84 Forumer storico 7 Giugno 2012 #881 ragazzi mi raccomando... non rischiamo di intasare il server, con tutta sta partecipazione....ahahhahahah
ragazzi mi raccomando... non rischiamo di intasare il server, con tutta sta partecipazione....ahahhahahah
ExOceT Mod Piazza Affari 7 Giugno 2012 #882 GG84 ha scritto: ragazzi mi raccomando... non rischiamo di intasare il server, con tutta sta partecipazione....ahahhahahah Clicca per allargare...
GG84 ha scritto: ragazzi mi raccomando... non rischiamo di intasare il server, con tutta sta partecipazione....ahahhahahah Clicca per allargare...
Caront€ Succube a prescindere! 7 Giugno 2012 #883 GG84 ha scritto: ragazzi mi raccomando... non rischiamo di intasare il server, con tutta sta partecipazione....ahahhahahah Clicca per allargare... e che dobbiamo dire... stai dicendo tutto tu... noi leggiamo in religioso silenzio
GG84 ha scritto: ragazzi mi raccomando... non rischiamo di intasare il server, con tutta sta partecipazione....ahahhahahah Clicca per allargare... e che dobbiamo dire... stai dicendo tutto tu... noi leggiamo in religioso silenzio
MATTIE Forumer storico 7 Giugno 2012 #884 GG84 ha scritto: ragazzi mi raccomando... non rischiamo di intasare il server, con tutta sta partecipazione....ahahhahahah Clicca per allargare... ecco appunto........vedi di darti da fare anche sul nostrano e sugli usa.......
GG84 ha scritto: ragazzi mi raccomando... non rischiamo di intasare il server, con tutta sta partecipazione....ahahhahahah Clicca per allargare... ecco appunto........vedi di darti da fare anche sul nostrano e sugli usa.......
Corvo Sfigato One Shot One Kill 7 Giugno 2012 #885 MATTIE ha scritto: ecco appunto........vedi di darti da fare anche sul nostrano e sugli usa....... Clicca per allargare... Che ci vuoi fare ... a lui piace la Merkel ...
MATTIE ha scritto: ecco appunto........vedi di darti da fare anche sul nostrano e sugli usa....... Clicca per allargare... Che ci vuoi fare ... a lui piace la Merkel ...
GG84 Forumer storico 7 Giugno 2012 #886 MATTIE ha scritto: ecco appunto........vedi di darti da fare anche sul nostrano e sugli usa....... Clicca per allargare... ben ritrovato... era un pezzo che non ti leggevo vuoi qualcosa sugli usa di prima mano???ahha Ultima modifica: 7 Giugno 2012
MATTIE ha scritto: ecco appunto........vedi di darti da fare anche sul nostrano e sugli usa....... Clicca per allargare... ben ritrovato... era un pezzo che non ti leggevo vuoi qualcosa sugli usa di prima mano???ahha
GG84 Forumer storico 7 Giugno 2012 #887 un primo ostacolo tosto è posizionato verso 6250 più o meno... dove passa la media a 20 periodi e la 200.. li una fermata la faremo Allegati ScreenHunter_02 Jun. 07 14.00.jpg 104,3 KB · Visite: 404
un primo ostacolo tosto è posizionato verso 6250 più o meno... dove passa la media a 20 periodi e la 200.. li una fermata la faremo
GG84 Forumer storico 7 Giugno 2012 #888 corrisponde anche punto di rottura dell'ultima discesa... scontato e banale ma l'ho detto lo stesso... Allegati ScreenHunter_04 Jun. 07 14.04.jpg 123,1 KB · Visite: 387
corrisponde anche punto di rottura dell'ultima discesa... scontato e banale ma l'ho detto lo stesso...
amboise ci metto la lingua 7 Giugno 2012 #889 GG84 ha scritto: corrisponde anche punto di rottura dell'ultima discesa... scontato e banale ma l'ho detto lo stesso... Clicca per allargare... Non sapevo fossi qua Fai il Dax future ? Attento perchè il Dax , parlo di indice, ha violato in sequenza : - la media mobile del 5 anni - " " 2 anni - " " 10 anni dove vi potrebbe bulbaccare e che attualmente passa a 6237 di indice La MM del due anni passa invece al valore du 6330 sempre di indice
GG84 ha scritto: corrisponde anche punto di rottura dell'ultima discesa... scontato e banale ma l'ho detto lo stesso... Clicca per allargare... Non sapevo fossi qua Fai il Dax future ? Attento perchè il Dax , parlo di indice, ha violato in sequenza : - la media mobile del 5 anni - " " 2 anni - " " 10 anni dove vi potrebbe bulbaccare e che attualmente passa a 6237 di indice La MM del due anni passa invece al valore du 6330 sempre di indice
GG84 Forumer storico 7 Giugno 2012 #890 amboise ha scritto: Non sapevo fossi qua Fai il Dax future ? Attento perchè il Dax , parlo di indice, ha violato in sequenza : - la media mobile del 5 anni - " " 2 anni - " " 10 anni dove vi potrebbe bulbaccare e che attualmente passa a 6237 di indice La MM del due anni passa invece al valore du 6330 sempre di indice Clicca per allargare... m'hai sgamato è...
amboise ha scritto: Non sapevo fossi qua Fai il Dax future ? Attento perchè il Dax , parlo di indice, ha violato in sequenza : - la media mobile del 5 anni - " " 2 anni - " " 10 anni dove vi potrebbe bulbaccare e che attualmente passa a 6237 di indice La MM del due anni passa invece al valore du 6330 sempre di indice Clicca per allargare... m'hai sgamato è...