e bravo nag hai messo il dito nella piaga , mi aspettavo che la rabbia dei microimprenditori , di cui questo forum è pieno ,venisse fuori ma molti preferiscono soffocare la loro rabbia.
Hanno timore di poter essere controllati e visto che farisei non sono hanno da farsi perdonare i loro peccati tributari.
per anni questo mondo della piccola evasione ha accettato un patto non scritto , quello di mantenere nel privilegio milioni di dipendenti pubblici in cambio della infedeltà fiscale .
hanno fatto i conti sbagliati la legge non prevede l'infedelta fiscale e non prevede neppure che i dipendenti pubblici debbano essere virtuosi nel lavoro ne che possano essere rispediti a casa cosi come gli altri lavoratori ne che possano avere ritardi nel percepire lo stipendio.
Praticamente chi produce l'ha preso nel qulo non solo sostiene ventiduemilioni di pensionati e pubblici ma deve sentirsi dare del ladro dal presidente del consiglio.
Loro sono i ladri che hanno rovinato e portato al collasso l'italia e gli altri sono invece sono quelli che pagano le tasse .
Al solo pensiero mi si rivolta lo stomaco , la classe che produce ladra e i pubblici giusti e farisei.
Minchia lo so che siete stati peccatori ma non potete farvi massacrare in questo modo , abbiate un sussulto di dignità parlate , nessuno vi farà ritorsioni
Loro non sono giusti , si credono giusti .