E' il tempo dei farisei e dei pubblicani.....

quello fatto in apertura è il max del giornaliero partito venerdi...
ora mi aspetto correzione laterale ribassista, a chiudere il giornaliero..
con le freccette ho indicato gli orari probabili, dopo le 12 e dopo le 15

più o meno verso quei orari dovremmo riportare i prezzi sotto le medie di brevissimo

bene, io provo a rosicchiare qualche altro puntarello...
speriamo che non mi inqulino...

Allegati

• ScreenHunter_06 Jun. 11 16.12.jpg
    ScreenHunter_06 Jun. 11 16.12.jpg
    34,8 KB · Visite: 597
bene, come scritto sopra siamo al vaglio di quell'area di resistenza, in corrispondenza della 20 e 200 dayli..

al primo tentativo quel livello ha fatto il suo dovere...
la candela giornaliera fa abbastanza schifo

Allegati

• ScreenHunter_08 Jun. 11 17.05.jpg
    ScreenHunter_08 Jun. 11 17.05.jpg
    85,7 KB · Visite: 579
la cosa che francamente non m'aspettavo è la botta dei btp...

Allegati

• ScreenHunter_09 Jun. 11 17.10.jpg
    ScreenHunter_09 Jun. 11 17.10.jpg
    58,1 KB · Visite: 573
SIAMO IN UN MONDO DI PERSONE INCAPACI.(a meno che non c' è un disegno oscuro,massonico)=LA MIA PROPOSTA è Si chiama BEI,esiste, è pronta, e va capitalizzata, i fondi ci sono e basta utilizzare i 12 miliardi di euro non ancora utilizzati dell'Efsm e usarli come capitale della Bei come "garanzia per attivare progetti di infrastrutture pubblico-privati attraverso strumenti finanziari sofisticati e con i project bond.IN TUTTI I PAESI EUROPEI IL TASSO DI DEBITO PER INFRASTRUTTURE PUBBLICO PRIVATE DEVE ESSERE UGUALI, PROPRIO PERCHE' GARANTITO DA BEI.LA GERMANIA IN QUESTI MESI SI E' FINANZIATA ALLO 0.0017% ANNUO PER 10 15 20 ANNI in poche parole le sue pensioni, la sua sanità, la sua scuola, i suoi stiupendi pubblici se li è finanziati gratis.LA COMMISSIONE EUROPEA PORPONGA.MONTI INTERVENGA.,ANCHE LA BCE.( e sia intese per infrastrutture mi riferisco anche a green economy e potenziamento reti e smart grid)"

..... ai faresei e pubblicani rimane l'ultimo compito , demolire le macerie .........

mangiapatate la sovranità popolare te la puoi scordare , noi italioti non permetteremo ai fratelli mario di svenderci
Credi di sorprenderci con gli effetti speciali , ma sei solo chiacchiere e distintivo , come gli altri presunti lider europei non hai la più pallida idea di come si svolgeranno gli eventi e ne sarai travolta. ITALIANIIIII !!!

Il tempo dei farisei e dei pubblicani sta per terminare............:)

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    57,6 KB · Visite: 401
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto