Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ancora no , dobbiamo percorrere il tempo dei farisei e dei pubblicani , quando finiranno di tagliare il ramo dove stanno allora cambierà finalmente il sistema.
ancora no , dobbiamo percorrere il tempo dei farisei e dei pubblicani , quando finiranno di tagliare il ramo dove stanno allora cambierà finalmente il sistema.
Ciao Treno, te li ricordi i tempi della bolla del 2000 quando tardavamo Itierre Holding, l'azienda tessile molisana?.....stasera hanno arrestato Pernaazz. Non sta' passando,giorno senza fallimenti o suicidi di imprenditori.....stavolta sta' veramente cambiando il sistema.
non ci crederai ma gli feci un'intervista nel lontano 1989 .. il mio primo "pseudo" lavoro .. intervistatore per conto di una camera di commercio ...
un mega ufficio con scrivania mega .. sono quelle cose che ti rimangono impresse a vita .. comunque una persona affabile che ti faceva sentire a tuo agio ...
dopo mesi che non scrivo*....ero di là sul fol per ricordare il tuo post su io dove dicevi che faranno saltare o unicredit o intesa...ma non esiste più il post.. uno l'hanno messo al governo quindi
Eddai trovaci sto minimo di unaminkia e pure del fituso ma con m1 di nov ancora basso a 2,1 mi sa che l'agonia continua fino al 2014; preferivo primavera 2012 ma leggo di troppi che vedono qui il minimo