.....E IO CONTINUO A COMPRARE......E VOI? (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lobotomy

Forumer attivo
Perchè lo mandi al bagno?....sono seminuovo del forum...ci sono precedenti?....anch'io sono per un minimo grosso per i primi di ottobre e poi su per molti mesi (ma questo poi si vedrà)....

:D

Nessuno ci faccia caso, è un coglione di mulo che ho foltrato parecchio tempo fa, ora riciccia fuori perchè c'è stato cotanto rinnovamento di forum e....Il filtro è svanito, ma ora il ragazzo , lo regolo subito.

Chi è Settelefoste, un investitore paesano che da tempo corto sui listini mi attacca senza successo avendo previsto pestilenze e carestie e dopo cotanto marasma l'indice gli stava ancora piombato a 27000.
Non ha capito che le sue PUT saranno carta straccia.
Non ha la forza economica per incrementare sulle posizioni e....Non gli resta che il tifo e la calunnia ad personam.
Tutto qui, ma fra poco :wall:
 

settelefoste

Forumer attivo
è solo un asino in cerca di adepti.
da quando profetizza rialzi stellari gli indici sono letteralmente crollati.
è sono un povero cretino.
 

ombromanto

Forumer attivo
... io mi sono perso l'apertura in gap up del 23, no del 24, no scusa del 25, no era il 26 oppure il 27... ah ricordo entro il 28.

allora sarà stata oggi... o forse domani allora....
 

settelefoste

Forumer attivo
ti conoscono tutti in questo forum.
appari solo in due occasioni, sempre: quando c'e' stato qualche rialzino per ingabbiare quelli come te, e quando prendi sonore bastonate, quasi a voler difendere le tue stupide idee.
certo prima o poi il mercato svolterà. questa è una legge fisica,(tutto quello che sale scende e viceversa) di proprietà del Creatore. ma pisciare controvento è davvero da lobotomy.
cucuzz!
 

lobotomy

Forumer attivo
Quelli che hai perso col +9% ancora ti ciurlano su per il .......Ma va la stolto di un agricolo....... Io e te sappiamo bene che quello che hai oggi è un prestito con alti livelli di interesse.
Fra poco restituirai il maltolto e quel poco che di tuo c'hai messo.
E' la vita del parco...............E tu nel parco ci sei che è un amore.
 

lobotomy

Forumer attivo
Qualcuno mi spiega perchè i tre idioti che ho filtrato
CATENA SETTELEFOSTE TRADERxGIOCO mi tocca rileggerli di nuovo?

Gli attacchi personali di questi tre mentecatti li avevo regolati tempo fa con dei filtri, ed ora?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto