.....E IO CONTINUO A COMPRARE......E VOI? (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lobotomy

Forumer attivo
lobotomy ha scritto:
L'economia per ora c'entra poco.
C'è la politica di mezzo ed è stato tutto studiato a tavolino, come per tutti i grandi cicli storici dell'economia e del mercato finanziario, credete davvero che le epoche finanziarie si formino con la volontà del destino e degli uomini e non ci siano grandi vecchi a comandar le manovre?

Ingenui........

I democratici hanno in mano una carta importante da giocarsi e coloro che hanno voluto questa situazione appoggiano proprio il nuovo che avanza, OBAMA.

Favorito a suon di centinaia di miliardi di dollari dal blocco comunista , Cina e Russia in primis.


MacCaine era improvvisamente risalito alla ribalta nel momento in cui i repubblicani spingevano per una guerra in Iran.
Il grande guerriero veterano MacCaine con grande esperienza in fatto di armamenti e strategie militari, avrebbe potuto guidare gli USA al meglio possibile in caso di guerra, gli americani avrebbero votato lui.
A questo punto si è creato ad Hoc il nuovo problema mondiale del momento storico.
La finanza al collasso.......Proprio ora, come tutte le cose che avvengono in USA non accadono per nulla ( torri gemelle docet) ma sono studiate a tavolino.
Ma se prima erano i repubblicani a volere certi accadimenti, stavolta sono i democratici a farsi promotori di certe importanti decisioni.
Obama vuole il confronto con MacCaine per dare l'affondo finale perchè a questa situazione si stava preparando da tempo e si presenterà stasera a Hoxford, MacCaine ha paura.....Non sa che pesci pigliare e forse rimanderà il confronto.

Lobotomy non fa copia e incolla di pensieri ,giudizi e punti di vista altrui , ma ha un preciso pensiero personale sugli accadimenti, datogli dall'esperienza e dall'ampia visuale sulle cose.
Lobotomy ( The original )
 

lobotomy

Forumer attivo
Ed è proprio su questo punto di vista , personalissimo e vedrete , lungimirante, che vi dice:

" Sta per partire un rialzo a 2 cifre verso i massimi del 2008, nell'arco di diversi mesi, non certo domani, evidente"

IL trend è al rialzo, per il brevissimo lasciate che lavorino ai fianchi i TRADER, hanno scelto questa vita, ognuno fa le proprie scelte.
Finchè si ha la forza finanziaria e psicologica di rinnovare le stesse anche per il giorno a seguire......
 

lobotomy

Forumer attivo
Vita da Trader............Vita difficile, poche soddisfazioni, poco movimento fisico, restrizioni economiche, noia, depressione, vita familiare ridotta al lumicino, vita sul WEB amplificata a dismisura con contatti virtuali che creano dipendenza e pensieri monotematici, sensazioni dolorose psicosomatiche.

Qualcuno ne è venuto fuori...........Molti altri ne entrano ora........

La tentazione è forte
Io ho contato fino a 10.....................Fallo anche tu.
 

lobotomy

Forumer attivo
francas ha scritto:
ma quando La finisce di scrivere queste panzane?
Lo sa dove sia di casa la dignità?

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1222433001faccina.jpg

Io posso evitare di scriverle, ma è molto più democratiche che lei possa evitare di leggerle e per farlo ha molti modi, sicuramente il migliore è quello di filtrarmi in lettura, non apparirò più nel suo schermo e....Spero vivamente che finalmente le cose cominceranno ad andarle meglio, compresa quella fastidiosa gastrite che a me imputa.
:)

Cordialità
 

lobotomy

Forumer attivo
lobotomy ha scritto:
Io posso evitare di scriverle, ma è molto più democratiche che lei possa evitare di leggerle e per farlo ha molti modi, sicuramente il migliore è quello di filtrarmi in lettura, non apparirò più nel suo schermo e....Spero vivamente che finalmente le cose cominceranno ad andarle meglio, compresa quella fastidiosa gastrite che a me imputa.
:)

Cordialità

Le ricordo, altresì, che è per una sua esplcita volontà o curiosità che i miei post arrivano davanti ai suoi occhi.
Altrimenti le uniche cose che legge del Lobotomy a livello pubblico sono il titolo del Thread...... E io continuo a comprare e voi? Le da fastidio anche questo?

Ma allora è proprio un venditore incallito.

:D
 

lobotomy

Forumer attivo
E chi oggi ha acquistato sui minimi credendo e sperando che finalmente le pubbliche rivelazion di alcuni interpreti di GANN potessero finalmente essere veritiere?

Pesanti LOSS?

Bhe! a -3,02% il LOBO ha sempre detto che il rialzo è la fede dei prossimi mesi.

Cosa lo cercate a fare lo short?

AH! per il mordi e fuggi intraday?

Ah! ecco......cercate i mangia stop loss allora?

I MM sono tutti schierati..........Come lo zio SAM , aspettano solo te.
 

Robinhood333

Paperotrader
Non ho capito molto di questo post.....ma in ogni caso mi sebra evidente che adesso si rischi di più al ribasso che al rialzo.

Penso anche che forse manchi ancora un'onda di panico per raccogliere le briciole dalla tovaglia.....al pavimento...

Comunque sono del partito LONG DA OTTOBRE anch'io....

Così un po' di solidarietà
 

lobotomy

Forumer attivo
C'è un popolo fuori di qui.
C'è il popolo dei borsini bancari.

Il popolo del " A Francè.....C'ho 'npo de sordi che manvanzeno, che dici li butto su FIAT o su TERNA, tu che dici?"

Risposta

" Albè, lassa perde la borsa pe un pò de tempo che nun è aria, c'avemo delle obbligazioni , si inzomma, obbligazioni belle, belle STRUTTURATE, sicure ( eeeeeeeeeeeee!!!) poco rendimento ma mejo der conto corrente che nun te rende niente no?"

Risposta alla risposta

" Vabbhe! Francè, famme vede de che se tratta vha!".

Riflessione

Fregato il cliente................

Quando è che lo faranno entrare sull'EQUITY?

A 35000 di SPMIB.......OK! tutto come sempre allora.

Entrare sui massimi e vendere sui minimi, ma povero quel popolo.

Per lui il LOBOTOMY è troppo lontano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto