lobotomy
Forumer attivo
lobotomy ha scritto:L'economia per ora c'entra poco.
C'è la politica di mezzo ed è stato tutto studiato a tavolino, come per tutti i grandi cicli storici dell'economia e del mercato finanziario, credete davvero che le epoche finanziarie si formino con la volontà del destino e degli uomini e non ci siano grandi vecchi a comandar le manovre?
Ingenui........
I democratici hanno in mano una carta importante da giocarsi e coloro che hanno voluto questa situazione appoggiano proprio il nuovo che avanza, OBAMA.
Favorito a suon di centinaia di miliardi di dollari dal blocco comunista , Cina e Russia in primis.
MacCaine era improvvisamente risalito alla ribalta nel momento in cui i repubblicani spingevano per una guerra in Iran.
Il grande guerriero veterano MacCaine con grande esperienza in fatto di armamenti e strategie militari, avrebbe potuto guidare gli USA al meglio possibile in caso di guerra, gli americani avrebbero votato lui.
A questo punto si è creato ad Hoc il nuovo problema mondiale del momento storico.
La finanza al collasso.......Proprio ora, come tutte le cose che avvengono in USA non accadono per nulla ( torri gemelle docet) ma sono studiate a tavolino.
Ma se prima erano i repubblicani a volere certi accadimenti, stavolta sono i democratici a farsi promotori di certe importanti decisioni.
Obama vuole il confronto con MacCaine per dare l'affondo finale perchè a questa situazione si stava preparando da tempo e si presenterà stasera a Hoxford, MacCaine ha paura.....Non sa che pesci pigliare e forse rimanderà il confronto.
Lobotomy non fa copia e incolla di pensieri ,giudizi e punti di vista altrui , ma ha un preciso pensiero personale sugli accadimenti, datogli dall'esperienza e dall'ampia visuale sulle cose.
Lobotomy ( The original )