.....E IO CONTINUO A COMPRARE......E VOI? (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lobotomy

Forumer attivo
Signor SETTELEFOSTE , forse non le è chiaro, io non posso leggere lei , ma lei può leggere me, perchè dunque non si evolve nella sua ostinata dichiarazione di guerra ai longher e non lancia i suoi strali da un ghetto tutto suo?
Chi vorrà leggerla lo farà, chi non vuole farlo no, probabilmente chi non la pensa come lei non le risponderà nemmeno,ma la leggerà in silenzio, non avendo nulla da comparare, invece come fa lei, che oltraggia i pensieri altrui diversi dai suoi , non è un comportamento degno di un partecipante ai forum.
 

settelefoste

Forumer attivo
caro lobo, stasera ci sono le partite. se proprio vuoi rifarti, gioca una bella bolletta. magari sarari più fotunato. fell i pastier.
dimenticavo, c'e' sempre il lotto 3 volte alla settimana
 

lobotomy

Forumer attivo
Lei dunque oggi non trova nulla da fare che postare sciocchezze nel " MIO" thread?
Si associ al pensiero short di tanti suoi colleghi di forum e scambi con essi entusiasmi e riflessioni e si tolga dalla mia vista che solo a vederlo quel nick insensato mi sta facendo venire l'acne.
 

lobotomy

Forumer attivo
Signor SETTELEFOSTE capisco che vuol farmi compagnia trovandomi ogni giorno solo soletto a confermar teorie, ormai trite e ritrite, ma i contatti nuovi ogni giorno sono centinaia e bisogna aiutare il prossimo a non fare gli stessi errori che sta per fare lei.
Ostinazione e cocciutaggine sono un male per l'investitore medio, non glielo ha detto GANN ? AH! no forse lo diceva Elliott o Fibonacci? No, mi sembra di averlo letto sul manuale del Siderografo di Bradley .
 

settelefoste

Forumer attivo
tu sei pieno di legnate sulla schiena. quindi consigli proprio non nè puoi dare. perciò sfumaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

settelefoste

Forumer attivo
adesso a parte tutto,(le divergenze di pensiero) volevo sapere se è vero che sei un venditore di segnali sul fib, come mi ha riferito qualcuno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto