E-miniND100 : IPOTESI FANTASIOSA????? VEDREMO!!

Italia61 bei ricordi...... l'università la SAA e poi dei buoni amici che frequento ancora oggi. Tu mi fai diventare nostalgico....e pensa che domani sarò da quelle parti....
Gli scrolloni che il mercato tenta di dare sono per me chiaramente un indicazione di top che però stenta a chiudersi per il rapido rigirarsi del mercato ad ogni correzione ed i buoni volumi in una seduta come oggi è li a dimostrarlo.
Non per passare da bearish incallito (che non sono..) ma il dato del GDP ha per me (e penso non solo..) sorpreso negativamente.
Il motivo è il fatto che con una tale crescita nel trimestre appena passato gli utili sono migliorati ma non esplosi, il numero degli occupati è cresciuto solo a Settembre, e le imprese hanno ricominciato ad investire in capacità produttiva senza averne smaltito gli eccessi.
O si pensa che l'economia US nei prossimi trimestri crescerà ancora più in fretta oppure bisognerà rivedere gli scenari di crescita. Con tutte le conseguenze.

christiano ha scritto:
Ciao Soraya.
Non ti senti come un animale in estinzione? Beh io mi sento così. Questo short lo vivo con angoscia perchè ho la sensazione che sta per succedere qualcosa. Ma visto il VIX che ha sfondato il pavimento, devo dire che stavolta ho paura che ci potremmo fare male. Spero di sbagliarmi.
Comunque c'è una bellissima analisi sul discorso che fai tu sul sito www.zealLCC.com che dice appunto che top e bottom dei mercati si raggiungono quando livelli di compiacenza sfondano delle quote predefinite, usando la volatilità come parametro indiretto per misurarne il grado. Ebbene secondo loro siamo arrivati.
La mia paura è che essendo ormai in un mercato che non è più regolamentato dalle leggi di mercato ma dai governi attraverso la manipolazione dei tassi e delle valute (in pieno stile stalinista) le naturali tendenze siano represse in un mare di carta colorata di nessun valore. E forse è meglio così perchè rimaandando ad altra data la resa dei conti, questi satrapi stanno preparando un crack secolare.

Ciao CRISTIANO non lo avevo letto scusa se non ti
ho risposto prima non è per maleducazione
ma solo x svista
gurda che mi accontenterei di un pull back decente
poi quello che sarà lo vedremo
la mia ostinazione sulle position
e plauibile ma a oggi si e rivelata < gestendola attivamente<< contenitiva ,per cui step by step valuteremo
anche oggi i volumi sono sopra i 2mld un 10% + rispetto a quelli di ieri , ma il massimo lo abbiamo raggiunto a meta mese sia sull equity che sul future quasi 500000pzz sul mini100 < la sua media è sulle 200 mila aperture < per cui secondo me gli ombrelli sono già in essere ,, solo che ora gli fà da controaltare il sottostante
che logicamente devono distribuire un saluto e buona notte anche al buon gipa :))
Carlo

pps se il vix emulerà gli stessi moving ,,tra poco gappera' in alto
prossima ottava (ema50il tgsecondo me ovviamente)
gli indici probabilmente andranno a ricercare livelli di consolidamento non ripartenze a V
le quali consigliano prudenza

Carlo

un caro saluto a te e grazie x il consiglio :))

Carlo[/quote]

seee, quale consiglio???
lungi da me l'idea di dare consigli!

buongiorno

mirella

live trading:
-6 1422
-1 25620

ora ne abbiamo rivenduti 2 a 1430
che chiuderemo a 1418 il minimo a ora è stato 1420

abbiamo venduto anche un mf a 26060
che stopperemo sora 26250
o chiuderemo a 25840

saluti

non so se riusciro a seguire visto che sarò nuovamente fuori cmq su nuovi massimi x prudenza bisognerebbe stoppare

buon trading
i tg sono sempre gli stessi
batte 1430 e
26050

SORAYA1 ha scritto:
live trading:
-6 1422
-1 25620

ora ne abbiamo rivenduti 2 a 1430
che chiuderemo a 1418 il minimo a ora è stato 1420

abbiamo venduto anche un mf a 26060
che stopperemo sora 26250
o chiuderemo a 25840

saluti

non so se riusciro a seguire visto che sarò nuovamente fuori cmq su nuovi massimi x prudenza bisognerebbe stoppare

buon trading
i tg sono sempre gli stessi
batte 1430 e
26050

abbiamo centrato il tg delle ultime coppie che ho cmq chiuso nonostante veda minimi superiori
il minimo a ora è stato1415 ed io li ho appena chiusi insieme al gap del composite
live
-6 1426,5
su milano sempre =

chiudero altro sul pull back del sox 486

Grazie Carlo per la risposta e complimenti per il money management.
Ora anche ottobre mese tradizionalmente negativo per le borse è passato ed apparentemente la compiacenza dei mercati sembra assecoindarne una ulteriore salita verso i 2000 ed oltre i 10000. Una follia decisa sulla scorta di dati macro fasulli e di un debito degno di un paese emergente. Ma è inutile discuterne. Tanto basta chiamare Alan o quelle mariuole agenzie dai nomi esotici Freddi and Fannie e tutto si risolve. Prego un'altra cariola di carta per far salire gli stocks...Et voilà. Tanto ci sarà sempre un cinese od un giapponese disposto a comprarsi la carta ed a dare in cambio un transistor od un pezzo di latta che tra qualche mese non avrà più valore o finirà in uno sfascio. Quello che quel cinese/giapponese non sa è che anche quel pezzo di carta avuto in cambio prima o poi non varrà più nulla. La repubblica di Weimar insegna.

cristian sarà quel che sarà
intanto sembra non mollare
e imperterrito continua a bullegiare
nonostante gli scandali e la situazione geopolitica
ma cosi decisero

buon proseguio

sempre con le stesse posizioni

to be continued:

live abbiamo incrementato
1 mf a 26430
2n100a 1441

il retso è immutato

saluti

pps
c'è un passaggio da 1000 pzz in short

almeno questo è quello che mi dice il mio sistema
aggiornero al mio ritorno qualora c'è ne fosse bisogno
visto che devo uscire buon proseguio

Carlo

un saluto ad Antonio G (amico di franco's<V< parfumns)
forse" silente lettore :)

ed uno al promotore di bsella

SORAYA1 ha scritto:
to be continued:

live abbiamo incrementato
1 mf a 26430
2n100a 1441

il retso è immutato

saluti

pps
c'è un passaggio da 1000 pzz in short

almeno questo è quello che mi dice il mio sistema
aggiornero al mio ritorno qualora c'è ne fosse bisogno
visto che devo uscire buon proseguio

Carlo

un saluto ad Antonio G (amico di franco's<V< parfumns)
forse" silente lettore :)

ed uno al promotore di bsella

chiuse le coppie 1427
-6 1432
-3 26110

le put valgono ; na sega... ptp!!

a stanotte :)
batte 1326

non credo sia utile continuare visto il monologo
oltretutto di parte visto che non ho considerato
altro che posizioni corte ...nonostante l'at
esprimesse ben altri concetti ..
ma la mia visione l'ho gia' ampiamente espressa
nei precedenti post

un caro saluto ai compagni di viaggio

nb oggi dovrebbe completare il sideway
solo sotto 1410 si amplificherebbero spazi maggiori di discesa (1377)

a 1415/17 chiudero qualcosa
26075 x l'idem

adios
Carlo

resta in piedi l'ipotesi prospettica di ieri

ne abbiamo rivenduto quelli chiusi a 1317

per cui siamo nuovamente a -6
con un pdc pari a
-6 1340 ora ne chiuderemo 2 a 1325.5(minimo a ora 1429,5) qualora ci arrivasse
restando in posizione col restante ....
su milano siamo messi allo stesso modo ed abbiamo a malapena sfiorato il tg di chiusura
vediamo l'evoluzione

cristiano il disegno viene da istituzioni ben diverse che dalle banche d'affari retailer cmq quello che conta è il sunto ; ed esso ci dice che si sta salendo per cui pisciamo contro vento
buon proseguio
Carlo

ps grazie del sorriso mirella

Users who are viewing this thread

Back
Alto